in ,

Capodanno 2016 Torino: in piazza, nei teatri o nei club esclusivi della città all’ombra della mole

Come tradizione, anche quest’anno l’offerta degli eventi di San Silvestro all’ombra della mole è ricca di appuntamenti per tutti i gusti: dal grande concerto gratuito in piazza sino agli esclusivi club della città capoluogo piemontese.

“Quando la banda passò”, questo il nome del Capodanno 2016 a Torino: saranno infatti proprio le bande musicali a far da padrone alla serata che accompagnerà i torinesi e i turisti nel nuovo anno. L’evento principale si svolgerà in Piazza San Carlo a partire dalle 21.30: nella piazza torinese salirà sul palco Vinicio Capossela con la sua Banda della Posta per il tradizionale concerto gratuito. Insieme al cantautore italiano, anche la Banda di Avola, la BandaKadabra Marching Band e la Agusevi Dzambo Orkestar: queste, ed altre bande, contribuiranno a rendere la contaminazione musicale protagonista indiscussa della serata.

A fianco del grande concerto di Capodanno, al Teatro Le Serre si terrà lo spettacolo Vertigo Christmas Show seguito dal brindisi di Mezzanotte con gli attori e dal veglione di San Silvestro: i torinesi e non potranno festeggiare anche al Castello di Brusasco oppure al Banus Club di Torino, entrambi locali che propongono cenoni e divertimento a prezzi più o meno modici.

natale 2015, casa perfetta consigli, come pulire casa, pulizie casa

Natale 2015: come pulire per avere una casa perfetta durante le feste

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci: ecco le anticipazioni per l’anno nuovo