in ,

Capodanno 2016 a Venezia, eventi in programma: da Fedez al bacio di Mezzanotte in Piazza San Marco

Che siate in Laguna per una fuga romantica o per ammirare le bellezze artistiche, ecco il programma per il Capodanno 2016 a Venezia che, anche quest’anno, sarà ricco di eventi, concerti e spettacoli.

Tra tutte le città italiane, Venezia è sicuramente la meta più romantica che esista per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: tra i suggestivi canali e le calli dense di foschia illuminate dalle luci natalizie, centinaia di innamorati giungono ogni anno per festeggiare il Capodanno nella laguna veneziana. Per loro, come di tradizione, immancabile è lo scambio del bacio di Mezzanotte in Piazza San Marco: come tradizione, anche quest’anno le coppie potranno scambiarsi lunghi baci allo scoccare della mezzanotte con fuochi d’artificio sull’acqua a far da sfondo.

Tanti anche i concerti e spettacoli in programma anche se l’ospite più atteso sarà sicuramente Fedez: il rapper milanese intratterrà il pubblico della notte di San Silvestro al Pala Expo Venice, accompagnato da Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman, i componenti della band che hanno affiancato l’artista durante il suo ultimo tour. Dalla terrazza panoramica del Pala Expo Venice, infine, allo scoccare della Mezzanotte si potrà assistere ad un suggestivo spettacolo pirotecnico.

pranzo natale toscana

Pranzo di Natale 2015 in Toscana: ecco tutti i piatti della tradizione

iphone

Unieuro e Mediaworld volantino Natale dicembre 2015 offerte smartphone: iPhone 6S, Galaxy S6, LG G4, Huawei G8