in ,

Capodanno 2016 Verona: ecco tutti gli eventi in programma per la notte di San Silvestro

Come molte altre città italiane, anche Verona si sta preparando al meglio nell’organizzazione del Capodanno 2016: ecco allora tutti gli eventi in programma per passare la notte di San Silvestro e salutare il nuovo anno nella città di Giulietta.

Per chi ama trascorrere il Capodanno nelle piazze, immancabile è l’evento organizzato dal Comune in Piazza Bra che, dalle 21.30 sino all’1 ospiterà un grande palco sul quale si alterneranno musicisti e ospiti d’eccezione. Dalla musica al teatro, in particolare il Teatro Filarmonico organizzerà una serata dedicata al repertorio sinfonico e operistico firmate da grandi compositori: le opere saranno suonate dall’Orchestra della Fondazione Arena di Verona diretta eccezionalmente da Andrea Battistoni e, al termine della serata, si festeggerà con il tradizionale brindisi di Mezzanotte. Bruno Conte e la sua band saranno invece al Teatro Scalieri: alle 21.45 inizierà lo spettacolo “Grazie dei Fior” che accompagnerà il pubblico sino al nuovo anno sulle note delle più celebri canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.

Il Teatro Nuovo, invece, vedrà in scena il Balletto Nazionale della Georgia Sukhishvili: lo spettacolo avrà inizio alle 22 e, a seguire, nel foyer del teatro e nel Piccolo Teatro di Giulietta verrà offerto panettone e spumante per brindare al nuovo anno. Infine, il Palazzo della Gran Guardia ospiterà quest’anno una serata completamente all’insegna del glamour con cena e musica sino a tarda notte.

pelle perfetta, come avere una pelle perfetta, consigli bellezza,

Rimedi naturali: come avere una pelle perfetta per le vacanze

Kompany Roma news

Premier League, Leicester vince: si aspetta Arsenal-Manchester City, il Chelsea torna a vincere