in

Capodanno 2017 al caldo: 4 mete a cui forse non avete ancora pensato

Sono moltissime le mete oltreoceano e non solo in cui il caldo e il sole regnano sovrani, quando in Italia è inverno: sono le destinazioni perfette per festeggiare il giorno di Natale in costume, brindando in spiaggia con un cocktail fresco e dal sapore fruttato. E se a Capodanno si potesse optare per una grigliata come se fosse estate, magari intorno ad un falò mentre si attende il fantomatico conto alla rovescia? La risposta per un Capodanno 2017 al caldo sarebbe una delle 4 mete che vi proponiamo di seguito e alle quali, forse, non avete ancora pensato.

Antigua: è un’isola delle Antille, nonché quello che ci vuole per un Capodanno 2017 al caldo all’insegna del relax. Tra sabbia finissima e piccoli angoli di paradiso, sono poco meno di 400 le spiagge di Antigua per dimenticarsi del freddo, della neve e dell’inverno. A dicembre, inoltre, le temperature non sono bollenti, ma si aggirano intorno ai 27°.

Madagascar: le vacanze di Natale e Capodanno 2017 sono perfette per vivere i colori e le sorprese del Madagascar perché poco dopo, a gennaio, prende il via il periodo delle piogge. Tra le isole, quella di Nosy Be è una delle più suggestive. La natura incontaminata è una costante, dalla vegetazione tipica alla Lokobe Nature Special Riserve, dove ammirare diverse specie di animali curiosi.

Yucatan: è uno degli stati del Messico dove andare per una vacanza di Capodanno 2017 al caldo. La penisola è adatta a tutti perché offre meravigliose spiagge come quelle di rinomate località, quali Playa Del Carmen e Cancun, ma non mancano le attrazioni. Tra le cose da vedere nella penisola dello Yucatan, la Piramide di Kukulkan, il sito archeologico di Kabah ela grotta Balankanche sono le più apprezzate.

Città del Capo: se per Capodanno 2017 l’intenzione è quella di scegliere un classico da cartolina, la città più antica del Sud Africa è la soluzione. La particolarità di Città del Capo è senza dubbio la pluralità di culture che vi convivono: dalle fattorie olandesi si passa all’architettura gotica delle chiese fino allo stile vittoriano degli edifici storici.

Image credit: Mariamichelle/Pixabay – Cancun

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica Live oggi

Pomeriggio 5 Anticipazioni 17 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Anticipazioni L’Allieva 4 puntata 17 ottobre 2016: quanti guai per Alice