in

Capodanno 2017 alle terme: 3 offerte economiche da prenotare subito

Capodanno 2017 si avvicina, manca meno di un mese ai festeggiamenti e le idee per passarlo all’insegna del divertimento sono davvero tante. Se siete però in cerca di un po’ di relax e di una vacanza alternativa da passare in tutta tranquillità, ecco 3 offerte per le terme da prenotare subito.

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER CAPODANNO 2017 SU URBANPOST

Capodanno 2017 alle terme di Sirmione: si tratta di una piccola località in provincia di Verona, affacciata sul Lago di Garda. È paese davvero suggestivo, soprattutto grazie al bellissimo Castello Scaligero, vera e propria attrazione del posto. Le terme, ovviamente, non mancano e una delle strutture più quotate è Aquaria, che per Capodanno offre un pacchetto con cenone, pernottamento, brindisi di mezzanotte e la possibilità di rimanere alle terme fino alle 3:00 di notte. Il prezzo è di 159 euro a persona.

Capodanno 2017 alle terme di Abano: è uno dei centri termali più richiesti e conosciuti di tutta Europa, rinomato per le sue acque termali che sono state sottoposte anche ad analisi dall’Università di Padova che ne hanno attestato i benefici. Vi sono vari pacchetti e offerte che possono essere scelti, quello di Capodanno comprende tutti i comfort e un pernottamento di 7 notti per due persone al prezzo di 625 euro.

Capodanno 2017 alle terme di Roma: la città eterna è senz’altro una delle mete alle quali si pensa quando si vuole festeggiare un avvenimento come il Natale o il Capodanno. E anche in questo caso le terme sono una situazione perfetta per passarlo all’insegna del benessere e del relax. Il Victoria Terme Hotel quattro stelle offre un pacchetto da una notte con veglione e cenone di Capodanno, ingresso alla Spa con kit completo, pernottamento in camera matrimoniale standard al prezzo di 225 euro a persona.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram: foto bollenti, mandano in tilt i social

Oddo Pescara Atalanta

Dove vedere Pescara – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A