in

Capodanno 2017: dove andare? 5 idee economiche per un viaggio bellissimo

Per iniziare l’anno nel migliore dei modi, è fondamentale la giusta compagnia. Allo stesso modo, è importante scegliere la meta perfetta per le proprie esigenze, così che si possa trascorrere un Capodanno 2017 felice, al fianco degli amici, del partner o della propria famiglia. Il budget è sempre un elemento di cui bisogna tener conto quando si organizza un viaggio, ragione per la quale vi proponiamo 5 idee economiche per trascorrere Capodanno 2017 come vorreste.

Capodanno 2017 ad Amsterdam con gli amici: la città della tolleranza per eccellenza in Europa è perfetta per i gruppi di amici che intendono divertirsi. Leidseplein e Piazza Dom sono i luoghi principali in cui si concentra la movida. Qui, si attende lo scoccare della mezzanotte e l’arrivo del nuovo anno tra musica, fuochi d’artificio e brindisi.

Capodanno 2017 in camper in Svizzera: le località che si trovano lungo le vette svizzere sono le destinazioni più ambite, specialmente da chi ama sciare. Si tratta di uno sport abbastanza costoso. Viaggiare in camper permette di risparmiare notevomente sull’alloggio. Su questo sito è possibile sapere quali sono le aree di sosta nelle immediate vicinanze del luogo scelto.

Capodanno 2017 in agriturismo con i bambini: se non vi piace l’idea di portare i vostri bambini in città durante la notte più caotica dell’anno, un agriturismo tra le colline toscane è la soluzione perfetta. Spesso, infatti, sono previste attività per i bambini, in modo che i genitori possano godersi la cena senza pensieri.

Capodanno 2017 romantico alle terme: la Toscana è la regione italiana che offre la soluzione giusta alle coppie che optano per una fuga romantica tra relax e benessere. Sebbene possa sembrare una follia, anche in inverno, le Terme libere di Saturnia accolgono numerosi turisti e cultori delle acque termali.

Capodanno 2017 a Barcellona per divertirsi: gli spagnoli sono soliti dire che “la fiesta es por siete dìas” e Barcellona ne è la dimostrazione. Se durante l’anno si vive in un costante clima di festa, a Capodanno la sensazione è amplificata. Barcellona è dunque la meta perfetta per chi ha intenzione di divertirsi senza sosta, ma spendendo poco.

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Europa? 3 offerte low cost da prenotare subito

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole di novembre 2016: Emilia tradisce Alfonso