in ,

Capodanno 2017 Concerti, Fatboy Slim in Italia: ecco dove sarà

Iniziamo la lunga rassegna dei concerti di Capodanno 2017 partendo da Parma. È di pochi minuti fa l’annuncio dell’arrivo in Italia di Fatboy Slim: un artista che non ha bisogno di presentazioni. Dj, musicista, produttore discografico e beatmaker inglese. Fatboy Silm è tra i padri fondatori del big beat, eclettico genere musicale votato all’utilizzo diffuso di campionamenti, loop ritmici serrati e potenti linee di basso.

>>> TUTTO SU CAPODANNO 2017 <<<

Impossibile non conoscere i pezzi forti di Fatboy Slim, gli stessi che saranno suonati nella notte di Capodanno 2017 con il concerto previsto a Parma. Ad esempio, brani come  le celebri “The Rockafeller Skank”, “Praise You” e “Right Here, Right Now”, tutte contenute nel suo pluripremiato album del 1998 “You’ ve come a Long Way, Baby”, o il singolo datato 2001 “Weapon of Choice”.

>>> LE ULTIME DAL MONDO DELLA MUSICA <<<

Fatboy Slim si esibirà nel cortile della Pilotta per celebrare il passaggio verso il 2017 a Parma, che si conferma città con una forte vocazione alla grande musica internazionale: le sue sonorità ultra-contemporanee costruiranno la colonna sonora per rendere omaggio al nuovo anno, numero 2.200 dalla fondazione della città. Il concerto di Capodanno 2017 sarà totalmente a ingresso libero e la line-up della serata di San Silvestro di Parma sarà completata da Fabio De Luca e Dj Rocca.

iPhone 8 e iPad Pro 3, prezzo, rumors e uscita: display da 10,5 pollici elimina il tasto Home?

Oddo Pescara Atalanta

Dove vedere Atalanta – Pescara ora diretta tv, streaming gratis Coppa Italia