in ,

Capodanno 2017: concerti gratuiti a Milano, Roma, Napoli e altre città d’Italia

Capodanno 2017: concerti gratuiti nelle principali piazze d’Italia

Come ogni fine dicembre, anche per Capodanno 2017 sono previsti diversi concerti gratuiti nelle principali città italiane. Gli eventi vengono organizzati dai Comuni e anche se ancora non c’è un vero e proprio programma definitivo con tutti gli appuntamenti fissati, per il Capodanno 2017 di Canale 5, ad esempio, saranno presenti Gigi D’Alessio & Friends a Civitanova Marche. Ecco gli appuntamenti su Milano, Roma, Napoli e altre città italiane.

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Roma

Gli appuntamenti nella città eterna saranno principalmente due e accompagneranno il conto alla rovescia di questo fine dicembre 2017. Il primo evento sarà al Circo Massimo, mentre il secondo ai Fori Imperiali. Per ora non sono ancora stati resi nomi gli artisti che vi parteciperanno, ma si prospetta un ricco palinsesto.

->SCOPRI TUTTI I CONCERTI ITALIANI SU URBANPOST

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Milano

Per festeggiare la fine dell’anno e brindare al prossimo gennaio 2017, a salire sul palco che verrà allestito in Piazza Duomo saranno l’ex cantante di Amici Annalisa che aprirà il concerto e Mario Biondi che invece accompagnerà lo show fino al conto alla rovescia finale. Daniele Silvestri e gli Acrobati, invece, saranno presenti in Piazza Sordello a Mantova.

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Napoli

In onore del grande Pino Daniele, si terrà un concerto di fine anno in Piazza del Plebiscito. Tra gli artisti presenti alla festa ci saranno Federico Zampaglione e i Tiromancino, seguiti dagli Stadio e da Clementino, musicisti vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo 2016.

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Torino

L’appuntamento di fine anno con la musica si terrà gratuitamente a Piazza San Carlo. A calcare il palco ci sarà in apertura Samuel, frontman dei Subsonica, a seguire Niagara e Planet Funk. In Piazza Vittorio Emanuele II, a Moncalieri, Irene Grandi canterà a partire dalle ore 22:00.

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Bari

Annunciato dall’amministrazione comunale della città in data 9 dicembre, a calcare il palco del concerto di Capodanno 2017 saranno J-Ax e Fedez che presenteranno la loro ultima fatica discografica ‘Comunisti col Rolex’.

Capodanno 2017 concerti gratuiti a Parma e Bologna

A Parma il Capodanno 2017 vedrà salire sul palco Fat Boy Slim, mentre a Bologna, in Piazza Maggiore, dal balcone dei Podestà si esibiranno in concerto due dj bolognesi: Rou e Nas1, con dj set e balli per tutta la notte. A mezzanotte, inoltre, ci sarà il consueto rogo del Vecchione d’artista al centro della piazza.

bando startup bioupper

Bando startup BioUpper, partita la settimana di formazione: il 10 gennaio i finalisti

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia: ecco la data del ritorno di Suor Angela