in

Capodanno 2017 crociera: le migliori offerte da MSC a Costa Crociere

Con le crociere MSC e Costa Crociere, è possibile raggiungere mete da sogno, vedere da vicino i tipici paesaggi da cartolina e lasciarsi ammaliare dal fascino delle città moderne. Per le vacanze di Capodanno 2017, una crocierà è valida alterantiva per farsi coccolare, staccare la spina e rilassarsi. Per chi desidera partire a fine anno, sono numerose le proposte delle diverse compagnie che si occupano di crociere, svago e viaggi da sogno.

Tra le migliori offerte proposte da MSC Crociere, quella che riguarda il viaggio alla volta della penisola arabica è interessante: MSC Fantasia è una nave pensata per far rilassare i passeggeri che avranno modo di esplorare gli Emirati Arabi a bordo della crociera che parte da Dubai, prosegue per Abu Dhabi, Sir Bani Yas Is,U. Arab Emirat, Doha, Bahrein e torna a Dubai. L’offerta include la crociera, il volo dall’Italia e il trasferimento dall’aeroporto al porto. I prezzi partono da € 1.529 se si sceglie di partire il 24 dicembre. La partenza successiva è prevista per il 14 gennaio, troppo tardi se l’intento è quello di fare una crociera a Capodanno 2017.

Tra le crociere di Capodanno 2017 proposte da Costa Crociere, una delle più economiche in questo periodo è quella che tocca le coste della Grecia: si parte da Roma, per attraversare il Mediterraneo e scoprire le bellezze del mare che bagna l’Italia. I prezzi partono da € 749. La partenza è fissata proprio per il 31 dicembre e la crociera dura 6 giorni.

Image credit: Amar Saleem/Pexels

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Quota 41, Cesare Damiano giudica positivo il risultato raggiunto, i lavoratori no

previsioni meteo 6 ottobre 2016

Previsioni meteo 6 ottobre 2016: correnti fredde da Nord e tempo instabile