in

Capodanno 2017 da soli: idee last minute curiose a cui forse non avete ancora pensato

Capodanno da soli sotto il segno della noia e dell’invidia? No, non vogliamo proprio che vi rattristiate in questa giornata di festa che da il “la” all’Anno Nuovo! Che siate misantropi incalliti o single (per decisione altrui) poco importa: tante sono le idee last minute da considerare per trascorrere un Capodanno rilassante o divertente, a seconda delle vostre esigenze.

In cerca della compagnia giusta. Ammettiamolo: non sarebbe stata vostra intenzione salutare il 2017 sotto il segno della solitudine. Almeno in questa notte pazza accantonate la timidezza e abbracciate una delle nostre proposte divertenti per incontrare la compagnia giusta. Il primo passo da fare senza allontanarsi troppo da casa? Bussare alla porta del vicino con una bottiglia di spumante: è improbabile che nel vostro stabile vivano persone talmente ingenerose da non voler condividere nemmeno una fetta di pandoro e un brindisi.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO SU URBAN POST!

Giornata all’insegna del relax, da dedicare SOLO a se stessi. Meglio una “fuga” alle terme, un bagno rigenerante con tanto di candele profumate a casa propria o una corsa allo shopping? Qualunque sia la scelta, l’importante è che vi faccia stare bene! Se avete un’intera giornata a vostra disposizione, potreste pensare di regalarvi una gita “fuori porta” all’insegna dell’arte, sbirciando tra gli appuntamenti culturali suggeriti da UrbanPost.

Capodanno…da nerd. Un’idea è quella di noleggiate due o tre pellicole di spessore, oppure armarsi di uno (o più) romanzi appassionanti che da tempo desideravate gustare. È giunto il momento di esaudire i vostri desideri: non è da escludere che presi dalla visione o dalla lettura non vi accorgiate nemmeno dei botti di mezzanotte.

Sotto il segno della solidarietà. Perché non approfittare di questa pausa festiva per aiutare gli altri? Affrettatevi a dare un’occhiata al portale del vostro Comune per trovare qualche iniziativa solidale in zona e a chiedere informazioni su come aderire.

In apertura: dimitrisvetsikas 1969/Pixabay.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elhton Jhon sposo

George Michael: Elton John scoppia in lacrime durante il concerto (VIDEO)

come rimanere incinta, infertilità, infertilità di coppia, infertilità maschile, infertilità cause, infertilità esami,

Come rimanere incinta: cause ed esami per scoprire l’infertilità