in

Capodanno 2017: hotel gratis per 150 persone con il concorso Maranello Village

Cresce l’attesa per Capodanno 2017 e con l’inizio del nuovo anno alle porte, si corre ai ripari per approfittare delle migliori offerte last minute in hotel e per accaparrarsi gli ultimi posti sui voli low cost. Per chi ha intenzione di trascorrere la notte di Capodanno in un posto alternativo, che risponda perfettamente ai propri gusti personali, purché si salvaguardi il portafoglio, una delle soluzioni da considerare è il concorso proposto dall’Hotel Maranello Village: in occasione del decimo compleanno, l’hotel mette in palio 150 soggiorni gratuiti presso le camere o gli appartamenti di cui la struttura dispone.

Le offerte da considerare per un viaggio di Capodanno 2017 in Europa

Per aggiudicarsi un soggiorno completamente gratuito per Capodanno 2017 presso l’unico hotel al mondo a tema Ferrari, è necessario essere un vero fan del Cavallino Rampante. Per partecipare al concorso lanciato dall’Hotel Maranello Village, è sufficiente compilare ed inviare il modulo disponibile sul sito ufficiale dell’hotel. Bisogna inserire le proprie generalità e caricare una foto che esprima nel miglior modo possibile la propria passione per il Cavallino Rampante entro e non oltre il 26 dicembre 2016. I partecipanti che si saranno aggiudicati il premio, quindi un soggiorno gratuito durante la notte di Capodanno 2017, verranno ricontattati direttamente dall’hotel.

Dove andare a Capodanno per divertirsi e cambiare aria

Il premio include solo il pernottamento presso l’Hotel Maranello Village durante la notte tra il 31 dicembre e Capodanno 2017. La colazione del 1° gennaio 2017 è inclusa. Il premio non comprende la tassa di soggiorno obbligatoria e il cenone. I vincitori possono trascorrere a Maranello o a Modena il 31 dicembre. In alternativa, è anche possibile riservare il cenone presso il ristorante Paddock dell’hotel.

Image credit: Hotel Maranello Village

teramo scossa magnitudo 3.7

Terremoto in centro Italia: scossa magnitudo 3.7 a Teramo

Cagliari Milan probabili formazioni

Consigli Fantacalcio 16a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost