in

Capodanno 2017 in Europa: 5 offerte low cost per un viaggio magico

Sì al viaggio di Capodanno, purché low cost? Se questa è la vostra filosofia, continuate a leggere per saperne di più di alcune offerte che vi permetteranno di raggiungere alcune delle più belle città in Europa a cifre contenute.

A Malta, movida e non solo. Che ne direste di visitare l’allegra isola del Mediterraneo? Siamo pronti a scommettere che a Paceville, quartiere ricco di attrazioni e discoteche, il divertimento è garantito. Ma Malta è anche storia, cultura, città caratteristiche e piatti tipici, da scoprire grazie al nostro reportage. Per raggiungerla i più fortunati sono gli amici romani, che fanno ancora in tempo ad aggiudicarsi un posto usufruendo oggi dell’esclusiva offerta invernale di Ryanair (39,16 euro a persona per il viaggio di sola andata il 31 dicembre). I posti sono sfumati per questa data? Non allarmatevi: anche nei giorni precedenti le tariffe sono contenute.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL CAPODANNO 2017 SU URBAN POST!

Capodanno sul magico Lago di Bled in Slovenia. Grazie a Pirati in Viaggio (www.piratinviaggio.it), potete aggiudicarvi un’interessante proposta per vivere un Capodanno da favola sul Lago di Bled, da trascorrere in un’ottima struttura nei pressi del lago. Il prezzo? Incredibile: solo 52 euro a persona per due notti, trovate tutte le informazioni sul portale ufficiale.

Capodanno a Colonia. Tre notti in ottima struttura con volo incluso a partire da 155 euro: ci avreste mai creduto? La città tedesca, bagnata dal fiume Reno, è la meta ideale per chi non vuole rinunciare a divertimento e a un pizzico di magia: in questi giorni potrete visitare i mercatini di Natale, approfittare di una crociera sul fiume e magari salutare l’anno nuovo con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sull’acqua. Ancora una volta, fate riferimento a www.piratinviaggio.it per conoscere i dettagli dell’offerta.

Capodanno a Praga o Budapest. Non volete rinunciare all’atmosfera magica e suggestiva che si respira a Praga e Budapest durante le vacanze di Natale? WizzAir è la compagnia da tenere sott’occhio. Da Bari il 31 dicembre partono voli per Praga a 81,99 euro a persona (sola andata, partenza alle ore 8:30); da Milano il costo di un biglietto “basic” di sola andata per Budapest è di 89,90 euro. Dove dormire? Provate a trovare qualche soluzione economica sul nostro motore di ricerca.

In apertura: Colonia – Image Credits ChristianHoppe/Pixabay.com

bonus mamma domani 2017, bonus mamma domani, bonus mamme domani, bonus mamma domani 2017 dal settimo mese, bonus mamma domani cos'è, bonus mamma domani importo, bonus mamma domani domanda,

Bonus Mamma Domani 2017: perché dal settimo mese di gravidanza?

Franco Noriega chef

Franco Noriega: chef più bello di tutti e modello vincente