in

Capodanno 2017 in Italia: 5 offerte low cost per un viaggio meraviglioso

Capodanno 2017 è alle porte…ma voi non sapete ancora dove andare e come festeggiarlo? UrbanPost pensato di suggerirvi 5 offerte low cost in Italia a cui è difficile rinunciare: leggere per credere…

In Carnia, tra paesaggi suggestivi e buon cibo. Tra i luoghi che meritano di essere scoperti se vi piacciono il relax e la montagna, c’è senz’altro la regione del Friuli famosa tanto per la caratteristica architettura (dalle antiche pievi alle rustiche abitazioni) quanto per il cibo appetitoso (basti citare il frico, piatto tipico a base di formaggio fuso). Per un soggiorno all’insegna della tranquillità vi consigliamo di scegliere la struttura “Al Benvenuto” di Tolmezzo (circa 60 euro a notte) o a la Casa per le Ferie Paola di Rosa ad Arta Terme (circa 63 euro a notte). Entrambe le proposte sono su Booking.com.

Capodanno 2017 a Santarcangelo di Romagna. Nell’entroterra riminese vi suggeriamo di organizzare un weekend alla scoperta del borgo caratteristico famoso per aver dato i natali a Tonino Guerra (e apprezzato per le sue eccellenze culinarie). In occasione delle festività, Santarcangelo farà da cornice a un ricco cartellone di eventi – l’“Econatale” – che spazia dai concerti ai momenti ludici, da vivere in un’atmosfera incantata dove tutte le luminarie sono realizzate con materiali di recupero (maggiori info allo IAT, 0541/624.270 – www.iatsantarcangelo.com). Se vi abbiamo convinto, approfittate dell’offerta low cost dell’albergo La Combriccola: il prezzo di una camera doppia si aggira sui 70 euro a notte (Booking.com).

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL CAPODANNO 2017 SU URBAN POST!

Nelle Città Eterna. Non volete rinunciare al fascino scoppiettante di Roma? Oltre ai classici festeggiamenti di San Silvestro, vi invitiamo ad arricchire il vostro viaggio con qualche esperienza bellissima ma meno nota, come un tour alla scoperta dell’estroso quartiere Coppedè o dei luoghi calpestati dal grande Caravaggio. Se non volete spendere una follia affrettatevi a prenotare una camera doppia all’Hotel Ercoli di Via Veneto: il prezzo parte da 80 euro a notte.

Agriturismo in Umbria. State pensando di…staccare dal mondo? Un soggiorno in campagna è quanto di meglio ci possa essere per recuperare le energie e ripartire alla grande. A Spello, città annoverata tra i borghi più belli d’Italia e ricca di testimonianze artistiche (basti pensare agli affreschi del Pinturicchio, conservati nella cappella Baglioni), trovate l’agriturismo Il Barco, caratteristica struttura distante 5 chilometri delle terme francescane. Il prezzo? Su Booking.com c’è ancora una camera in offerta per Capodanno a 70 euro a notte.

Dove volete, con Trenitalia. Ecco, infine, un’offerta che lascia spazio alla vostra fantasia senza deludere il portafoglio: Trenitalia mette in palio biglietti 2 x 1 per partire il giorno di Natale, S. Stefano, Capodanno, Epifania e ogni sabato, salendo a bordo di qualunque treno, ad eccezione dei regionali. Per non perdere questa occasione è necessario collegarsi al sito ufficiale (oppure recarsi in una biglietteria, anche self service), selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in cui si intende partire tra quelle previste dall’offerta. Su www.trenitalia.com trovate tutti i dettagli.

In apertura: panorama di Assisi, Image Credits undermind/Pixabay.com

[amazon kw=”Olio e Balsamo Premium al Legno di Sandalo The Gentlemen’s Beard – Liscia e ammorbidisce la tua barba – Per una barba dall’aspetto brillante e in salute, senza residui di olio – 30 ml” code=”garuffi-21″/]

Xavier Dolan film, È solo la fine del Mondo? Cosa devi sapere sul regista che ha stregato le giovani generazioni

FRANCESCO TOTTI SGARBI

Francesco Totti al GF Vip, cachet da 50mila euro: ecco come ha speso quei soldi