in

Capodanno 2017 Milano: gli eventi più belli, Piazza Duomo, discoteche, cenoni e teatro

Capodanno a Milano, ma poche idee su come trascorrerlo e cosa fare? Nessun problema: UrbanPost ha raccolto per voi una carrellata di proposte e di eventi pronta a soddisfare tutte le esigenze: che sia in piazza, in discoteca o a teatro, il divertimento è assicurato!

Capodanno in Piazza Duomo: l’evento “evergreen”

Come anticipato da UrbanPost negli scorsi giorni, i protagonisti del maxi-concerto di Capodanno in piazza Duomo saranno Mario Biondi, con il suo timbro soul, e la voce pop di Annalisa Scarrone. Se vi piace festeggiare in compagnia, questa è una proposta “evergreen” senz’altro da considerare.

Cenone di Capodanno o discoteca? Volendo entrambi

Voglia di abbinare tradizione e innovazione, cenone e divertimento? Il Maya, locale milanese noto soprattutto per la varietà dei suoi aperitivi, sarà lieto di accogliervi anche la Notte di San Silvestro offrendovi una cena deliziosa (con antipasti, primi, secondi, dolci a buffet e brindisi) con accompagnamento musicale. Prezzo 70 euro, info su www.mayamilano.it.

L’Alcatrazdiscoteca tra le più famose di Milano, si appresta a festeggiare la notte di San Silvestro in modo memorabile, con un ricco programma che prevede cenone, live music e dj set. Alle 22:30 si esibiranno i mitici Rad1, band longeva apprezzata tanto dal pubblico quanto dai migliori club e musicisti d’Italia. Curiosi di avere un anticipo della scaletta? Si va dai Dream Theater ai Queen, fino ad arrivare ai System of a Down e ai Metallica. Disponibili diversi pacchetti, il prezzo del cenone con tavolo non assegnato è di 60 euro. Ingresso solo musica 20 euro per le donne e 25 per gli uomini, maggiori info su www.alcatrazmilano.it.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO 2017 SU URBAN POST!

Voglia di festeggiamenti memorabili? L’Old Fashion, locale storico immerso nel verde del Parco Sempione, è una location da considerare se siete alla ricerca del divertimento ma non volete rinunciare ad un ambiente raffinato ed elegante. L’ingresso senza prevendita costa 50 euro (con 1 drink), disponibili vari pacchetti comprensivi di cenone o buffet sul portale ufficiale oldfashion.it. Vi segnaliamo, inoltre, che tutti i clienti del Capodanno riceveranno un free pass per la serata di giovedì 5 gennaio.

A Pogliano Milanese il Capodanno fa rima con la discoteca Fellini: ad attendervi 3 sale con 3 generi musicali; disponibili anche in questo caso vari pacchetti, che vanno dall’ingresso con drink al buffet, fino ad arrivare al vero r proprio cenone (www.discotecafellini.com). “Eyes Wide Shut” è il tema scelto dal Byblos, discoteca chic con musica house (prezzo del buffet è di 60 euro, info su www.byblosmilano.com). Al Plastic, altra nota discoteca milanese, si festeggerà come fosse il 1984, nostalgici degli eighties, non potete mancare!

Capodanno a teatro: le proposte da considerare

Avete già dato un’occhiata al nostro pezzo sugli spettacoli teatrali da scegliere a Milano? A queste idee aggiungiamo “Ormai sono una milf” di Angelo Pintus al Teatro Manzoni – esilarante racconto su come cambia la vita a 40 anni – e il nuovo spettacolo di Andrea Pucci “Tolleranza Zero”, divertente rassegna sulle fatiche dei cinquantenni nel convivere con nuove tecnologie e non solo portata in scena al Teatro Nuovo. In entrambi i casi il biglietto si aggira sugli 80 euro.

In apertura: Gellinger/Pixabay.com

 

morta franca sozzani

Franca Sozzani è morta: a Venezia 73 il docu-film dedicatole dal figlio

Franca Sozzani Instagram: l’ultimo post diventa subito virale (FOTO)