in

Capodanno 2017 in montagna con bambini: 4 mete da considerare

Le vacanze di Capodanno in montagna sono un grande classico per chi ama trascorrere il periodo invernale sulla neve, tra giochi e divertimento. Le famiglie con i bambini necessitano di un luogo sicuro, dove anche i più piccoli possano divertirsi insieme a mamma e papà durante la notte di Capodanno.

Torgnon: mentre si raggiunge la bellissima località della Valle D’Aosta, si osserva in lontananza il Cervino. Se sciare e divertirsi insieme sulla neve è un grande classico, il pattinaggio sul ghiaccio non è sicuramente da meno. A Torgnon, vi è un angolo dedicato a tutta la famiglia. Il Winter Park, infatti, con i giochi gonfiabili, le altalene e le piste sulla neve, è perfetto per far divertire i bambini a Capodanno.

Val Gardena: nelle località che si susseguono tra le vette delle Alpi del Trentino, l’atmosfera magica del Natale è proprio di casa, ragione per la quale il Trentino è una meta perfetta per le famiglie con bambini che vogliono trascorrere in montagna Capodanno 2017. In particolare, la Val Gardena propone eventi per grandi e piccini, dai fuochi d’artificio, alla cena di Capodanno in un rifugio, fino alla fiaccolata sulle piste.

Salisburgo: è una classica meta austriaca, una località da visitare, soprattutto in inverno, quando le luci di Natale creano dei bellissimi giochi di luci tra le vie piccole e suggestive del paese. Radstadt, Lofer, Obertauern e Großarl sono tutte località bellissime che offrono paesaggi innevati e possibilità di divertirsi con i bambini a Capodanno. L’Hotel Bergzeit nella valle di Großarl, per esempio, è perfetto per avventure tra le neve e giochi invernali.

Stiria: è un Land del sud est dell’Austria, dove tutta la famiglia avrà modo di divertirsi in montagna a Capodanno 2017. La zona è rinomata e particolarmente apprezzata per il gran numero di attività all’aperto che si possono svolgere nei dintorni. Dalle escursioni alle piste da sci, dall’equitazione al benessere, c’è n’è per tutti i gusti.

Seguici sul nostro canale Telegram

maltempo toscana news 6 novembre

Maltempo Liguria e Toscana: Firenze allerta piena Arno, tutti gli aggiornamenti

fantacalcio infortunati

Serie A risultati finali 12^ giornata: vincono Juventus, Milan e Atalanta pari per il Genoa