in

Capodanno 2017 sulla neve: le migliori offerte dall’Abruzzo al Piemonte

Capodanno 2017 si avvicina, manca davvero poco ai festeggiamenti e le idee non si contano. Anche quest’anno è la neve a farla da padrona: luoghi montuosi, immersi nella natura incontaminata, piste da sci sono molto richieste nel mese di Dicembre. Ecco alcune delle migliori offerte da prendere in considerazione in Abruzzo e in Piemonte.

Una delle località più quotate per questo Capodanno 2017 in Piemonte è senz’altro Sestriere – San Sicario, in provincia di Torino. È situato a un’altitudine di circa 2000 metri e il suo comprensorio sciistico con più di 400 chilometri di piste è perfetto sia per chi ama praticare lo sci, sia per i più avventurosi che invece preferiscono lo snowboard. Natura, neve, e montagne saranno una cornice perfetta per vivere un’esperienza a 360° e festeggiare il Capodanno 2017. Tra le offerte si segnala quella di VGMania che offre 5 giorni e 4 notti con cenone e veglione di Capodanno al prezzo di 269 euro a persona. Per saperne di più si consiglia di contattare il seguente numero 0492050047 o l’indirizzo e-mail info@vgmania.it.

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE E LE IDEE PER CAPODANNO 2016/2017 SU URBANPOST

Anche in Abruzzo le possibilità per passare un Capodanno 2017 all’insegna del divertimento in montagna e tra la neve non si contano. A L’Aquila, nei pressi del Massiccio del Gran Sasso, gli hotel che offrono pacchetti interessanti sono molti e i prezzi risultano davvero bassi, come L’Hotel Pinguino che offre 7 notti più mezza pensione a 35 euro al giorno a persona. Anche nella zona di Chieti, località posta tra i fiumi Pescara e Alento, a poca distanza sia dal mare che dalla montagna, sono presenti diversi hotel non offerte davvero interessanti. Una di queste è il Delberg Palace Hotel che offre, oltre a 4 notti a 230 euro a persona, anche divertimenti e animazioni per i bambini, con possibilità di accedere alla palestra gratuitamente e assistere a diversi spettacoli teatrali.

allerta meteo liguria news

Allerta meteo a Catania e Messina: temporali e raffiche di vento nelle prossime ore

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, quota 41, Ape ed esodati, novità al Senato