in

Capodanno 2019 a Torino: tutti gli eventi nel capoluogo piemontese

Una notte magica è quella che animerà la città di Torino in occasione del Capodanno 2019. Tra cenoni esclusivi, Gran Gala per tutte le età, spettacoli teatrali e una serata in piazza del tutto eccezionale, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Torino

A rendere speciale il Capodanno 2019 in piazza a Torino sarà, quest’anno, Il Masters of Magic World Tour, che regalerà agli spettatori una serata in compagnia degli illusionisti più famosi del mondo. L’evento avrà luogo in Piazza Castello a partire dalle ore 22.00 e coinvolgerà in prima persona tutti i presenti, llo scopo di entrare nel Guinness World Record, realizzando la magia più grande del mondo. Sarà infatti, presente un giudice ufficiale che potrà proclamare Torino “Città più magica del mondo”. Quale miglior riconoscimento per la città esoterica per eccellenza?

Torino: Capodanno 2019 a teatro

Se, però, non riuscite ad aspettare il post cenone per godere di un evento unico e speciale, il Teatro Regio di Torino fa al caso vostro. Nel pomeriggio di lunedì 31 dicembre, infatti, Roberto Bolle si esibirà nel celebre Roberto Bolle and Friends, un gran galà ideato dall’étoile della Scala che riunisce i ballerini più importanti del panorama internazionale.
Il Teatro della Concordia di Venaria Reale, invece, propone una notte di San Silvestro animata dagli Acrobati Sonics e la Stream Experience. All’intero di una suggestiva stazione d’epoca vittoriana prenderà vita uno spettacolo ispirato alla corrente artistica Steampunk, che accompagnerà i festeggiamenti dall’aperitivo di benvenuto fino al brindisi di mezzanotte, passando per live performance e dj set.
Grasse risate, invece, quelle che vi aspettano al Teatro Colosseo, dove va in scena Destinati all’estinzione, lo spettacolo del simpatico comico Angelo Pintus.

Capodanno 2019: eventi esclusivi per il cenone

capodanno 2019 torino

Parliamo ora del cenone, che siate amanti della tradizionale cucina piemontese, di piatti gourmet, di musica dal vivo o dj set, Torino offre tante proposte per rendere indimenticabile la notte di questo Capodanno 2019.

Per salutare l’anno nuovo in grande stile, gli amanti di sfarzo ed eleganza non potranno certo farsi sfuggire Capodanno in Reggia, l’evento più chic del torinese, che celebra la notte di San Silvestro nella meravigliosa cornice della reggia di Venaria. Gli ospiti, rigorosamente in abito lungo e con accessori rossi, potranno scegliere tra il cenone servito al tavolo nel corridoio Alfieriano o il menu gran buffet in galleria, accompagnato da musica live. Il dopocena sarà animato da show acrobatici e balli.
Per i più romantici, invece, arriva Capodanno sul Tram, uno speciale cenone a base di cucina piemontese, da gustare osservando i più bei monumenti e scorci cittadini. Il tour dura tre ore e promette una serata assolutamente unica.
Infine, agli over 60 è riservata una festa speciale e gratuita presso il padiglione 1 del Lingotto Fiere di Torino, dove tra musica, balli e fiumi di spumante, tutti potranno festeggiare l’arrivo del 2019 in allegria.

Leggi anche -> Fuochi d’artificio Capodanno 2019: divieti, consigli, precauzioni 

Razzismo negli stadi, Boateng: «Ci considerano scimmie», solidarietà per Koulibaly

Cadavere

Trovata cadavere in casa a Brunico: ipotesi morte per strangolamento