in ,

Capodanno 2019 Matera in diretta su Raiuno: programma e cantanti

Come ogni inizio anno che si rispetti non poteva mancare nemmeno per Capodanno 2019 “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus in diretta da Matera, in onda il 31 dicembre su Raiuno. Lo show, guidato dal simpatico conduttore accompagnerà gli italiani nel nuovo anno, salutando il 2018 uscente a ritmo di musica e divertimento in compagnia di grandi artisti. Scopriamo quali saranno i nomi degli artisti che allieteranno il cenone di San Silvestro, di seguito le anticipazioni.

l'anno che verrà 2019 nticipazioni

L’anno che Verrà 2019, anticipazioni e ospiti

La nottata sarà lunga e accompagnata da voci eclettiche che si esibiranno per cinque ore tra performance canore e ballerine. Anche quest’anno la lista degli ospiti che parteciperanno a L’anno che verrà è lunga e particolarmente interessante. Tra i nominativi confermati, ad oggi, ci sono tre voci da tenore: i cantanti de Il Volo, nati sul palco dell’Ariston con il brano Ti lascio una canzone apriranno le danze cantando durante la prima parte de L’anno che verrà. Il prodigioso trio lirico è stato confermato anche a Sanremo 2019 e, commentando l’occasione i giovani artisti hanno dichiarato: «Abbiamo deciso di partecipare perché nel 2019 festeggeremo i 10 anni di carriera. Quale modo migliore di farlo? Canteremo all’Ariston, lo stesso palco che ci ha visto nascere nel 2009 a ‘Ti lascio una canzone’. Andremo senza la pretesa di vincere. Con tranquillità. Perché siamo già enormemente felici dell’affetto del pubblico e di tutte quelle persone che, dopo anni di concerti in giro per il mondo, aspettano ora di rivederci in Italia». Sempre in apertura troveremo anche Malika Ayane, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Fausto Leali e Ivana Spagna.

L'anno che verrà, anticipazioni 2019

Amadeus approfitterà della serata a L’anno che verrà per promuovere la seconda edizione di Ora o Mai Più (in onda da gennaio 2019, sempre su Raiuno); Ora o Mai più ha dato visibilità alla band dei Jalisse che torneranno sul palco de L’anno che verrà aiutando il padrone di casa a sponsorizzare la seconda edizione. A supporto di Amadeus non ci saranno solo i Jalisse ma anche Massimo Di Cataldo e Lisa, anche loro partecipanti della prima edizione e appartenenti alla rosa dei migliori concorrenti del programma. Chiusa la prima parte dello show, Amadeus proseguirà la serata al fianco di artisti come: Alan Sorrenti, Donatella Rettore e gli idoli della disco dance Anni ’70 Formerly of Chic. Matera non dimentica gli artisti nati e cresciuti sulla sua splendida terra; ad esibirsi, infatti, ci saranno anche i Tarantolati di Tricarico, le Officine Lucane e i Renanera. Presenti e più in forma che mai anche i Los Locos con i tormentoni estivi e non solo (ricordate la Macarena?). I più piccini non rimarranno delusi, anzi, potranno godersi lo spettacolo che gli riserva L’anno che verrà: direttamente dal Disney Channel e RaiGulp saranno sul palco anche Maggie & Bianca Fashion Friends.

Consigliato da UrbanPost –> Informati su tutti gli eventi di capodanno 2019 nelle maggiori città italiane

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 30 dicembre

Terremoto oggi a Roma: scossa magnitudo 3.2 a Gallicano, a 24 km dalla Capitale