in

Capodanno a Milano per chi odia il freddo

L’inverno è ormai inoltrato, fra pochi giorni sarà Natale, e i più freddolosi potranno radunarsi intorno all’albero per aprire i regali, magari davanti a un bel camino acceso. 

Ma il problema più grande, per chi odia il freddo, è cosa fare la notte di Capodanno. Tanti sono i party e le feste organizzate negli splendidi locali della movida milanese, ma tutti prevedono un look adeguato, elegante e curato, che va in conflitto con maglioni di lana e calzettoni pesanti.

Per trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze, magari stando al calduccio di qualche struttura, degustando un cenone dai piatti caldi e prelibati, da oggi arriva in soccorso il sito ufficiale della serata di Capodanno Milano 2020

Il portale è una vera e propria guida di alto livello, nel quale il qualificato staff ha selezionato per voi solo le migliori location della città per essere sicuri di trascorre una serena serata di fine anno. 

Il sito è suddiviso per differenti categorie e per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con la descrizione della serata, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Capodanno al caldo

Chi odia particolarmente il freddo apprezzerà la categoria dedicata ai ristoranti, dove potrà scegliere quale menù degustare per scaldarsi meglio. Tante sono le differenti cucine proposte, in ogni caso i bravissimi chef hanno studiato con estrema cura i raffinati piatti proposti. Potrete deliziarvi con gustosi antipasti caldi e deliziosi primi e secondi piatti che scalderanno anche il cuore. Dai tagli di carne più pregiati, al pesce più fresco, sono tante le proposte tra cui scegliere. Spesso i ristoranti di Milano studiano anche dei menù dedicati anche ai bambini, per poter condividere tutti insieme la speciale cena di fine anno. Tante sono gli speciali intrattenimenti e le tante animazioni proposte sia durante il cenone che nel dopocena. Dalla musica dal vivo, agli spettacoli di cabaret, fino alla baby dance e al trucca bimbi per i più piccoli. Trascorre il Capodanno in un ristorante è sicuramente la soluzione perfetta per chi odia il freddo e desidera stare al calduccio in una bella struttura.

Imperdibili le soluzioni proposte di capodanno in hotel per tutti i freddolosi! Per l’occasione del capodanno, le splendide strutture propongono dei party imperdibili: si inizierà con un raffinato cenone, con tanti piatti caldi che sapranno scaldare, ma anche deliziare anche i palati più esigenti. Già durante la cena verranno proposti special show fino ad arrivare al countdown durante il quale spettacolari fuochi d’artificio accoglieranno il nuovo anno. Nel dopocena gli hotel organizzano dei party imperdibili, che spesso durano anche fino al mattino del primo giorno dell’anno. Dj Set e animazioni di ogni genere, scalderanno il corpo e il cuore di tutti. Chi lo desidera, potrà pernottare direttamente presso la struttura subito dopo la festa, magari usufruendo di Spa e spazi termali all’interno delle location. Per un inizio d’anno caldo e rilassante.

Proposte che scaldano il cuore

Una proposta di capodanno che scalda sia il corpo ma soprattutto il cuore, la potrete trovare sicuramente nella categoria dedicata alle Ville e Castelli. Valide alternative alle classiche strutture, dove vivere emozioni straordinarie in location suggestive e uniche nel loro genere. Per il Capodanno Milano 2020 potrete vivere una serata da favola. Le splendide strutture organizzano dei ricchi cenoni, sapientemente serviti in sale dal fascino indiscutibile; camini accesi, luci soffuse, travi a vista e candele sui tavoli. Mentre nel dopocena vengono proposti dei party spesso in maschera, dove si può accedere solo con vestiti da cerimonia per gli uomini o abiti lunghi per le signore. Balli, spettacoli dal vivo e tanto divertimento, vi attendono per una notte indimenticabile.

Gli amanti della notte, che odiano particolarmente il freddo, apprezzeranno le proposte della categoria delle discoteche. Potranno scaldarsi ballando fino alle prime ore del mattino! Per l’occasione dell’ultimo giorno dell’anno, le splendide e rinomate discoteche della movida milanese organizzano dei party all’insegna del divertimento puro. Si inizierà la lunga notte degustando ricchi aperitivi o gran cenoni serviti, per poi proseguire con tanta, tanta musica di ogni genere dei più bravi Dj Set del momento che faranno scatenare, e scaldare, tutti in pista fino alle prime ore del 2020.

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

 

Alessandro Tersigni

“Il Paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni: «Per campare ho fatto anche il cameriere»

ida e riccardo si sposano

U&D, Ida e Riccardo si sposano? E se il matrimonio fosse trasmesso in prima serata?