in ,

Capodanno alle terme: 5 motivi per fare una sauna il 31 dicembre

Volete trascorrere il vostro Capodanno 2016 immersi nel relax alle terme? Fatelo, fatelo per davvero: scegliete la vostra oasi di benessere, trovate un hotel che vi metta a vostro agio, una camera confortevole, magari con una buona colazione inclusa, e partite alla ricerca di pace e bellezza. Non vedete l’ora di depurarvi da tante tensioni accumulate durante l’anno? Abbandonatele proprio il 31 dicembre, ecco 5 motivi per fare una sauna a Capodanno.

1 – La sauna è un’ottima alleata contro i dolori del ciclo mestruale: riesce a regolarizzare il flusso debole e ad attenuare i fastidi premestruali; 2 – è benefica sulla pelle: la sauna riesce a curare alcune malattie cutanee croniche, come l’acne, e a diminuire la cellulite. Inoltre non apporta danni ai capelli, bensì purifica il cuoio capelluto; 3 – la sauna fa perdere ristagni di liquidi in eccesso e ha un effetto antiossidante per il corpo.

4 – Il sistema nervoso e i muscoli trovano tanti benefici grazie alla sauna: l’umore, il benessere psichico, il rilascio di dopamina; 5 – aiuta il metabolismo di reni, fegato e pancreas con l’aumento della circolazione sanguigna.

Photo Credit: kzenon / Shutterstock

Capodanno 2016 last minute in Italia

Capodanno 2016 last minute: le offerte low cost in Italia che non avreste mai creduto

jay nepal, terremoto nepal, nepal news, nepal terremoto 2015, nepal terremoto oggi,

Nepal terremoto, intervista ad Alberto Luzzi: “Jay Nepal è nata come un fiore tra le macerie”