in

Capodanno con delitto 2017: ecco le cene imperdibili, tra intrighi e colpi di scena

Siete stanchi dei soliti festeggiamenti di Capodanno? Se siete alla ricerca di una serata da brivido, potreste valutare l’ipotesi di partecipare a un cenone con delitto: sarà senz’altro originale e divertente salutare l’anno nuovo raccogliendo gli indizi e cimentandosi nella soluzione di un giallo. Ecco alcune proposte da considerare: e se i vincitori foste proprio voi?

Capodanno con delitto a Milano: anzi, no, a Hollywood!

State cercando qualche proposta nella zona di Milano? All’As Hotel dei Giovi, in provincia di Monza-Brianza, un gruppo di attori professionisti vi catapulterà nel mondo scintillante di Hollywood grazie a una performance teatrale entusiasmante, dove trovano spazio sia suspance che gag esilaranti. Il pacchetto, comprensivo di cenone, spettacolo e pernottamento in hotel con colazione, è di 145 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni fate riferimento a questi contatti: 02.89690457 – 333.2434799 – 340.3893570 – capodanno@papido.it.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL CAPODANNO 2017 SU URBAN POST!

A Bologna, Capodanno tra suspense e colpi di scena

A Bologna l’appuntamento è alla Tenuta Il Ciocco, dove saranno protagonisti intrighi e colpi di scena. Curiosi di conoscere l’incipit della storia che sarà portata in scena? Al termine delle sfilate per Milano Moda Uomo, la nota imprenditrice Rebecca Armadi cade a terra priva di vita…Menù a base di carne, con possibilità di variazioni per vegani e vegetariani, prezzo 80 euro a persona. Info e prenotazioni: 335 6033075 – delitto@enjoytoz.it.

Non volete allontanarvi dal centro storico? Un Capodanno con delitto si consuma anche al Take Five (via Cartoleria 15), dove sarete chiamati a ragionare sugli indizi e a investigare sulle scene del delitto. Cena con gioco a 80 euro, la festa continua dopo mezzanotte con la possibilità di prenotare un biglietto comprensivo di due drink a 15 euro. Telefono 3395629677.

Cena con delitto in costume storico: il Capodanno che vi riporta negli anni ’50

A Pesaro, invece, l’appuntamento è a Villa Cattani Stuart, incantevole location che si appresta a riproporre festeggiamenti in chiave storica. Il format prevede cena con delitto in costume storico il 30 dicembre ed un raffinato cenone di Capodanno. Se avete voglia di immergervi nell’atmosfera dell’America anni ’50, rivivendo la nascita dell’ufologia moderna non abbiate dubbi: è questo l’appuntamento che fa al caso vostro! Occasione da non perdere anche per visitare la graziosa città di Pesaro riscoprendo la casa-museo della storico compositore Gioacchino Rossini. Vi ricordiamo che la prenotazione è valida solo con pernottamento; info alla mail unostoricocapodanno@villacattani.it o al numero di telefono 333 3296277.

Il Capodanno 2017 più lungo del mondo: tre giorni di giochi e intrighi

Avete a disposizione un intero weekend? Se i casi intricati sono la vostra passione, affrettatevi a prenotare una tre giorni tinta di giallo mistero alla Locanda Oceano Mare a San Vincenzo, nel Livornese. Appuntamento dal 30 dicembre al 1° gennaio, con pernottamenti, brunch, cenone di Capodanno e gioco di ruolo. Per costi e maggiori informazioni fate riferimento al portale www.yellowlegacy.it.

In apertura: foto di qimono/Pixabay.com

Assemblea PD, Matteo Renzi

Assemblea PD, Renzi: “Ecco perché abbiamo perso, a Sala dico questo”

Uomini e Donne gossip Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip: ecco chi corteggia Manuel Vallicella