in

Capodanno in intimo rosso: bustier, chemise in seta e tutte le armi per sedurre

Secondo voci e tradizioni, l’intimo rosso è il vero segreto per tenere lontani i guai del nuovo anno. Che sia vero o no, è innegabile il fatto che la “donna in rosso” celi sempre il suo fascino, anche sotto i vestiti! Se lo slip rosso è ormai demodé, come stupire il proprio partner e sentirsi sensuali nell’ultima notte dell’anno?

intimo capodanno

Tante le idee innovative, a partire dalla chemise in seta o dal baby doll con coppe push up. Copricapezzoli e giarrettiere sono il plus con il quale stupire e sedurre, perché no, anche in maniera giocosa. Vero must è il push up versione carioca, per avvolgere e modellare il seno, ed ancora la brasiliana, rispetto alla quale il classico perizoma sembra perdere sempre più terreno. Ovviamente tutto questo rigosamente rosso per le più tradizionaliste, sebbene l’intimo per l’ultima notte dell’anno possa giocarsi anche su altri colori…

Si consigliano raso nero e tocco leopardato per le più trasgressive, mentre fiocchi e pizzi sono ideali per le più romantiche. Tra le soluzioni alternative e di grande tendenza, bustier stringato e body, da abbinare a sottovesti in raso. E per finire, non dimenticate il fatidico reggicalze, vera arma di seduzione che vi regalerà la straordinaria sensazione di essere sensuali e desiderate!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Beautiful, un anno di soap: ecco tutto quello che è successo nel 2013

Capodanno 2014 make up, oro e nero per un trucco glamour con Clio Zammateo (VIDEO)