in ,

Capodanno Roma 2016, al Circo Massimo i Negramaro e Bennato per il concerto gratuito

A meno di una settimana dal 31 Dicembre, ecco svelati gli artisti che saliranno sul palco del Circo Massimo per il grande e tradizionale concerto di Capodanno: ad animare la notte romana saranno Edoardo Bennato e i Negramaro.

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo anno, sono stati resi noti i protagonisti del capodanno romano: a salire sul palco del grande concerto gratuito che si terrà la notte del 31 Dicembre al Circo Massimo saranno Edoardo Bennato e i Negramaro. La serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Roma, inizierà alle 22: primo a salire sul palco sarà Bennato che intratterrà il pubblico con i suoi più grandi successi sino a poco prima della Mezzanotte. Pochi minuti prima dello scattare del nuovo anno, salirà sul palco la conduttrice televisiva Gioia Marzocchi per il tradizionale countdown.

Ad aprire il 2016 saranno invece i Negramaro: il gruppo pugliese, reduce dall’ultimo tour, porterà in scena tutti i suoi più famosi successi facendo cantare il pubblico sino a tarda notte. La serata del Circo Massimo verrà infine chiusa da un dj set che farà scatenare tutti i presenti. Il concerto di Capodanno al Circo Massimo verrà trasmesso in diretta dalle 22 da Rai Radio2.

Donna uccisa Milano

Bologna, uomo accoltellato vicino all’Università: è grave

Ilkay Gundogan

Calciomercato Juventus News: Gundogan è il sogno, Banega e Moutinho le alternative