in ,

Capodanno Roma 2016 in piazza, a teatro o in discoteca: tante le offerte per il brindisi di Mezzanotte nella Capitale

Al cinema, a teatro, nelle piazze o a casa? I dubbi su come passare l’ultimo giorno dell’anno sono sempre tanti: ecco allora qualche idea su come e dove festeggiare il Capodanno nella nostra Capitale.

Per gli amanti dei concerti in piazza, immancabile è il grande concerto totalmente gratuito che anche quest’anno si terrà al Circo Massimo: per chi invece non vuole sfidare il freddo, alla Nuova Fiera di Roma verrà allestita una gigantesca discoteca che, al prezzo di 55 euro, offrirà una serata all’insegna del divertimento e della musica. Il teatro vedrà due eventi principali nella notte del Capodanno capitolino, quello di Gigi Proietti con “Cavalli di Battaglia” all’Auditorium Parco della Musica e quello di Maurizio Battista con “Allegro ma non troppo” al Teatro Olimpico.

Il Palazzo dei Congressi vedrà invece come ospiti principali Max Giusti e Teo Teocoli che dopo la cena di gala, dalle 22.45 intratterranno il pubblico sino al brindisi di mezzanotte: allo spettacolo seguirà un dj set che accompagnerà i partecipanti sino alla mattina.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, intervista esclusiva ad Alessandro: “Ecco perchè non sono uno zerbino”

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Kevin: “Luigi? Vuole insegnarmi come essere nero?”