in

Capodanno Roma 2017: ecco cosa fare e dove andare per una notte indimenticabile

Cosa fai a Capodanno 2017? Questa è di sicuro una delle domande più gettonate degli ultimi giorni. Più ci si avvicinerà al 31 dicembre 2016 più diventerà un quesito martellante. Ecco quindi alcuni utilissimi consigli su cosa fare e dove andare per una notte indimenticabile e magica. Per trascorrere il Capodanno a Roma e dare il benvenuto al 2017 nel migliore dei modi, scegliendo fra le tantissime possibilità, basterà controllare bene la lista degli eventi e decidere con chi lo si vorrà festeggiare.

Per non farsi trovare impreparati bisognerà rimanere aggiornati su tutte le novità dei veglioni organizzati nella Capitale e decidere se salutare il 2016 fra il lusso più sfrenato diventando così protagonisti di eventi esclusivi oppure scegliere una meta low cost dove condividere il divertimento con amici e parenti. All’interno della guida degli eventi di CapodannoRoma.Org si potrà trovare una risposta a tutte le domande ed un evento in grado di sposarsi al meglio con le proprie esigenze. Divisi per fasce di prezzo e non, raggruppati a seconda del luogo o dell’offerta proposta, che sia cabaret, musica dal vivo o un musical, tutti gli eventi sono stati selezionati e catalogati dal sito anche in base a che si sia single, in coppia, o che lo si voglia trascorrere con la famiglia intera.

Dai veglioni nelle discoteche più in voga, o nelle Ville esclusive, si arriverà alle feste nei Castelli regali ma anche alla possibilità di sedersi a tavola in favolosi ristoranti gourmet in tutte le zone di Roma per un Capodanno 2017 a pochi passi da casa o dall’altra parte della città.  Per ogni spostamento, oltretutto, lo stesso sito offre news sempre aggiornate sulla viabilità di Capodanno, ma anche informazioni  utili sulle ordinanze relative alle deviazioni per i concerti di piazza e a cambiamenti degli orari dei mezzi pubblici fra cui: Metro, Autobus, Taxi, Treni.

Oltre ai musei aperti in notturna per tutti gli amanti della cultura, per gli sportivi ci sarà la possibilità di partecipare alla We Run Rome, ovvero la 10 km di corsa che dalle Terme di Caracalla, lungo Via del Corso, Villa Borghese e Via dei Fori Imperiali arriverà allo stadio di Caracalla.

Il Capodanno a Roma 2017 vedrà l’organizzazione di vari concerti in piazza, ma per ora ospiti e location sono ancora top secret.

Influenza dicembre Natle 2016 2017 sintomi, rimedi e picco

Influenza dicembre Natale 2016: sintomi e picco, salgono a mezzo milione i contagi

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 13 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta torrone morbido al cioccolato daniele persegani, torrone morbido al cioccolato daniele persegani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 13 dicembre 2016: torrone morbido al cioccolato di Daniele Persegani