in

Cappelli 2013/2014: ecco cosa propone la moda

L’inverno non è ancora arrivato, l’autunno è alle porte. Ma, dato che quest’anno il clima non è stato così clemente, meglio tenersi pronti a dover soffrire il freddo in qualunque momento. Uno degli accessori più glamour del look invernale è proprio il cappello che, se ben scelto, sa essere davvero il tocco di classe e di stile che ogni donna cerca. Per le sportive la nuova stagione propone davvero una vasta gamma di cappelli: cosa dire del modello visiera in velluto? Sportivo ma anche molto glamour,soprattutto quando colorato.

cappelli

Cosa ne pensate poi del cappello in pelle modello basco? Davvero particolare e per uno stile aggressivo. Ma c’è di più. Ovviamente i classici berretti in lana non sono passati moda, sia stretti che larghi, che scendono dietro la testa. Eppure, se già ne avete uno, potete personalizzarlo con qualche spunto molto cool. La prima idea riguarda le borchie: potreste arricchire il vostro cappello di lana o di pelle proprio con questo particolare, dato che vi sono marchi che propongono questo tipo di cappello.

Altra idea, invece, è quella dei numeri o lettere da cucire sul berretto in lana o anche su quello in velluto, che fanno molto stile college. Puntate sul contrasto di colore: giallo/viola, verde/rosso e, per quanto riguarda le lettere, devono essere rigorosamente maiuscole e potrete sceglierne una a caso; quanto ai numeri, meglio se due o più di due. Il costo è davvero minimo e sarà facile trovarli nelle mercerie più fornite, così come le borchie, per arricchire lo stile in modo semplice e cool.

Aiuto Android: ecco le istruzioni per proteggere i bambini

Ultime Notizie italia

Domenica Sportiva, Paola Ferrari annuncia: “Lascio il programma”