in

Cappotto inverno 2015: tutte le tendenze colori e modelli della stagione fredda

Le temperature sono sensibilmente scese e l’autunno, ormai non più alle porte, fa sentire la sua presenza! E quando fa freddo si sa, non c’è niente di meglio di una bella giacca pesante che ci tenga al calduccio. Pesante però non significa brutto, anche l’estetica vuole la sua parte, soprattutto durante la stagione fredda, quando l’indumento sempre in prima linea e sotto gli occhi di tutti è proprio il cappotto, grande trend del 2015 insieme alla cappa, al montone e al piumino.

Cappotti inverno 2015 tendenze modelli e colori

Le proposte all’ultimo grido sono all’insegna del colore vibrante e brioso, come il turchese ( vd. Balenciaga),  il verde smeraldo ( Dsquared2, Dior), il rosso o l’arancio ( Stella Jean, Pinko), il viola; oppure,  creamy e delicato, come il rosa Gucci e Burberry,  e i pastello di Bluemarine. Molto trendy anche le fantasie soprattutto a stampa larga, floreale e con figure.

Per quanto riguarda le forme, largo agli over-size, soprattutto egg-shape (MSGM,Jil Sander), già in voga le precedenti stagioni, i cappotti avvitati e lunghi fino ai piedi lady like o di ispirazione maschile, quelli stile sportivo.

Foto immagine evidenza: xlifestyle.eu

Marita Comi processo bossetti

Caso Yara, Marita Comi: ecco le nuovissime dichiarazioni rilasciate a Matrix

ecco con chi duetteranno i finalisti

X Factor 8 Bootcamp: la Sfida Delle Sei Sedie minuto per minuto