in ,

Captain America Civil War, arriva un nuovo trailer: ecco cast e data di uscita

Durante gli “Mtv Movie Awards 2016” è stata trasmessa una nuova clip sul nuovo film della Marvel Comics, “Captain America Civil War”: la nuova pellicola riprende gli eventi interrotti dagli “Avenger: Age of Ultron” con delle nuove avventure che coinvolgono gli Avengers portando gravi danni collaterali al mondo politico e non solo. In questo film, realizzato da Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Markus in collaborazione con Stephen McFeeely, la sfida sarà tra due fazioni opposte: da una parte Captain America, dall’altra Iron Man.

“Captain America Civil War” presenta, inoltre, un cast di assoluto rilievo con Chris Evans nei panni del protagonista: sarà proprio lui, infatti, a indossare i panni di Steve Rogers, alias Captain America; dall’altra parte, invece, sarà Robert Downey a vestire i costumi di Iron Man, conosciuto meglio come Tony Stark. Ma in “Captain America Civil War” ci sarà spazio anche per i volti femminili sensuali, com’è il caso di Scarlett Johansson: la star hollywoodiana, infatti, interpreterà la “Vedova Nera” mentre Elizabeth Olsen sarà “Scarlet Witch”. Tra gli altri personaggi presenti nel cast anche Frak Grillo nel ruolo di Brock Rumlow mentre il nuovo Spiderman sarà interpretato da Tom Holland.

Durante gli “Mtv Movie Awards”, comunque, è stato trasmesso un video-clip di “Captain America Civil War” in cui protagonisti sono i nuovi vendicatori che hanno l’obiettivo di mantenere il mondo sicuro da un vecchio nemico. Chris Evans, in questi piccoli frame, deve vedersela con i “Crossbones” di Frank Grillo, ex S.H.I.E.L.D. già apparso in “Captain America The WInter Soldier.” La data di uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 maggio in Italia mentre, negli Stati Uniti, sarà al cinema a partire da giorno 6 maggio.

Ranieri Leicester City Premier League

Leicester campione in Premier League se…le combinazioni per vincere il titolo

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni sesta puntata: Stefano verso la sfida con Simona?