in ,

Captain America Civil War: il trailer dell’atteso nuovo episodio della Marvel Studios

Dopo l’annuncio all’evento D23 in cui Disney espone le novità della stagione, è uscito il trailer dell’attesissimo “Captain America, Civil War”: il nuovo episodio Marvel che ci mostrerà lo scontro del secolo tra i più grandi supereroi Marvel.

Da Marvel Studios arriva il trailer del terzo episodio di Captain America, Civil War: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man(Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), questi i nomi del cast del nuovo film che promette d’essere il più grande scontro tra supereroi mai visto. In Captain America, Civil War ci saranno anche due nuovi grandi apparizioni: Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman, e il nuovo Spiderman, interpretato da Tom Holland, al quale nel 2017 verrà dedicato un intero film.

Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, riprende da dove Avengers: Age of Ultron aveva lasciato i suoi spettatori e fan: dopo che un incidente internazionale ha provocato danni all’interno della squadra degli Avengers, molte pressioni politiche fanno sì che si crei una spaccatura proprio mentre i vendicatori tentano di difendere il mondo da un nuovo nemico. Il film, di cui è disponibile ora anche il trailer italiano, uscirà nelle sale il 6 Maggio 2016.

jet russo abbattuto news

Caccia russo abbattuto in Turchia: morto 1 pilota, l’altro sarebbe vivo in Libano

violenza donne testimonianze

Speciale spose bambine: Rabi, orfana e femmina, trattata come una maledizione