in ,

Captain America Civil War, Scarlett Johansson è la Vedova Nera [VIDEO]

Uscirà nelle sale cinematografiche giovedì prossimo, giorno 4 maggio 2016, ed è uno dei lavori targati Marvel più atteso degli ultimi tempi. Parliamo di “Captain America Civil War”, nuovo lavoro realizzato dai fratelli Russo, Joe ed Anthony, e tratto dal prequel “Captain America The Winter Solider”. In un cast assolutamente di livello, grazie alla presenza di attori del calibro di Chris Evans, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, si aggiungono altri attori capaci di dare un tocco in più a una pellicola, Captain America Civil War, che presenta tutti i requisiti per essere riconosciuta come capolavoro dell’anno. La nuova produzione Marvel anticiperà la realizzazione di un altro lavoro tratto dai fumetti qual è “Apocalypse – X-Men”.

RESTA AGGIORNATO SUL MONDO MARVEL!

La prima uscita in sala cinematografica di “Captain America Civil War” è prevista per oggi, dalle ore 17 locali in poi, in Francia mentre la presentazione ufficiale del nuovo capitolo targato Marvel si è avuto il 12 aprile 2016 a Los Angeles; in America, inoltre, il film dei fratelli Russo sarà disponibile nelle sale cinematografiche da giorno 6 maggio. In questi giorni, per aumentare l’attesa, i fan possono trovare sul web diversi spot televisivi che presentano alcune particolarità del film che sarà presto al cinema: una scelta, da parte della produzione, capace di far storcere parecchio il naso ai fan che accusano la Marvel di “spoilerare” tutto in anteprima. Una polemica sorta già nei mesi scorsi quando, invece, protagonista era la Dc Comics con “Batman v Superman”: l’idea di avere già diversi spot disponibili spinge gli appassionati del genere cinematografico a non vederli perché racchiudono tantissimi frame della pellicola in lavorazione.

COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO!

Tra questi ultimi spot citati c’è il settimo, proiettato ieri, che racconta lo scontro tra la Vedova Nera, la bellissima Scarlett Johansson, e Ant-Man, personaggio interpretato da Paul Rudd e chiamato, in scena, spesso con l’appellativo “Giant-Man”. Tra i protagonisti più attesi di “Captain America Civil War” c’è poi Spiderman: l’Uomo Ragno tornerà in sala cinematografica grazie a questo nuovo lavoro Marvel con l’attore Tom Holland che indosserà i panni di Peter Parker.

caso noventa ultime notizie ricerche corpo

Isabella Noventa news, c’è un nuovo testimone: “Voglio parlare con gli inquirenti”

Jailbreak iOS 9 per iPhone 6

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2 Beta 3 su iPhone 6S, 6 iPhone 5S, 5, 4S e iPad uscita: cosa cambia e quanta memoria serve per il download?