in ,

Captain America Civil War, Spiderman è la sorpresa finale: arriva il secondo trailer

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno chi sia stato non lo sa…” cantava Max Pezzali giusto qualche anno fa. Beh, la Marvel ha pensato bene di smentire l’ex front-man degli 883 e regalare una sorpresa mozzafiato agli amanti del genere: Spiderman è più vivo che mai. Sì, perché nella serata di ieri i cinefili appassionati alle avventure dei fumetti Marvel sono letteralmente impazziti: sul grande schermo cinematografico, dal 4 maggio 2016, tornerà il supereroe delle ragnatele grazie alla partecipazione nella pellicola “Captain America: Civil War”. Sì, perché l’uomo ragno, proprio come ipotizzato qualche giorno fa (clicca qui), ci sarà nella nuova produzione Marvel giunta al terzo capitolo della saga di Captain America.

Nell’ultimo trailer rilasciato dalla Marvel si intravede, negli istanti finali, Spiderman: il supereroe con tuta rossa e inserti blu sarà interpretato da Tom Holland, giovanissimo attore scelto dalla Sony, casa di produzione che detiene i diritti dell’uomo ragno insieme alla Marvel. Analizzando nello specifico il secondo release del trailer di “Captain America: Civil War” si può notare come l’obiettivo iniziale sia quello di provare a salvare più persone possibili ma questo non riuscirà neanche ai personaggi Marvel. Il terzo capitolo della saga, inoltre, vedrà Steve Rogers alle prese con un nuovo team di Avengers e con alcune pressioni politiche che porterà all’attuazione di un piano di controllo sul team.

Questo comporterà una frattura insanabile tra i vari Avengers con la formazione di due distinte fazioni: da una parte Steve Rogers e chi vorrà restare libero da pressioni del governo, dall’altra Tony Stark che, invece, sorprenderà i fan e deciderà di avvicinarsi a una posizione filo-governativa. Nel cast di “Captain America: Civil War” si segnalano la presenza Chris Evans, Robert Downey e una fenomenale Scarlett Johansson. Il terzo capitolo della saga Marvel è realizzato dai fratelli Anthony e Joe Russo con la sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

teresa e trifone news

Quarto Grado anticipazioni 11 marzo: giallo di Pordenone e Isabella Noventa news

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 31a giornata