in ,

Cara Delevingne attrice ma non lascia la moda: “Non vado in pensione”

Cara Delevingne non dimentica il suo primo amore, la moda, e ad un passo dal debutto come attrice lo ha ribadito. Intervistata dall’Hollywood Reporter, la modella inglese ha infatti risposto alle diverse voci sul suo abbandono della moda chiarendo la sua attuale situazione professionale: “Non voglio smettere di fare la modella. Non vado in pensione”, ha infatti tagliato corto nei confronti delle malelingue.

Al momento sto girando film. Le carriere cambiano, si cresce e si matura. Sono ancora in buoni rapporti con le persone con cui lavoravo. Forse tornerò alla moda, ma al momento non ho tempo per fare alcunché”, ha poi precisato la Delevingne, impegnata su diversi set. Sono infatti ben sei le pellicole che la vedranno nel cast, tra cui l’attesissimo “Suicide Squad” di David Ayer in uscita il prossimo 5 agosto.

Nel proseguire l’ancora giovane carriera nel cinema, Cara Delevingne può vantare sull’appoggio di uno degli stilisti più influenti del panorama internazionale, l’amico e stilista Karl Lagerfield. “Ha sempre saputo che volevo recitare e mi ha sempre sostenuto”, ha infatti rivelato la modella e attrice inglese. In attesa che realizzi i suoi sogni sul grande schermo, non resta che attendere il ritorno al suo vero mondo, le passerelle…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

rimedi naturali unghie

Nail art 2015, come rinforzare le unghie con i rimedi naturali

modella paraplegica, rachelle modella

Rachelle, la fotomodella paralizzata che non ha paura di spogliarsi