in ,

Cara Delevingne dieta: ecco cosa mangia e come si tiene in forma

State cercando di capire come avere un fisico perfetto come Cara Delevingne? Qual è la sua dieta? Cosa mangia e come si tiene in forma la bellissima modella che ha annunciato di dire addio alle passerelle per dedicarsi al cinema? Un mondo quello della moda, che negli ultimi anni la giovane londinese ha dominato diventando una delle top model più richieste, che però ha deciso di abbandonare per il troppo stress e l’insorgenza della psoriasi che l’hanno portata a odiare il suo corpo.

Sarete felici di sapere che Cara Delevingne non è amante delle diete, infatti, la sua costituzione gli permette di consumare diversi cibi che per alcuni sarebbe tabù. Tra i suoi alimenti preferiti troviamo il bacon, un cibo a cui non riesce proprio a rinunciare nelle sue abbondanti colazioni con uova strapazzate e pane tostato.

I pranzi e le cene dei fast food sono un’altra sua passione alla quale non sa dire no, proprio il suo fisico forse gli permette di non seguire una sana e corretta alimentazione, un’azione fondamentale che è sempre meglio non trascurare per il nostro benessere. La bellissima londinese sembra non amare neanche gli sport, anche se il movimento e una regolare e costante attività fisica sono importanti aspetti che non devono mai mancare quando si vuole essere in forma e perdere i chili di troppo.

Bake off italia 3

Bake Off Italia 2015: curiosità e quando torna in tv

Genoa Palermo probabili formazioni

Palermo-Genoa: ultime news e probabili formazioni 1a giornata Serie A 2015-2016