Una nuova fidanzata, la cantante St. Vincent, diverse apparizioni al cinema e una nuova priorità, se stessa. E’ rivoluzione nella vita e nella carriera di Cara Delevingne, la modella britannica più chiacchierata del momento. Se infatti le recenti dichiarazioni sul suo amore per la moda avevano messo a tacere le voci sull’abbandono delle passerelle, ora non vi sono più dubbio: Cara Delevingne non lavorerà più nella moda!
La britannica dalle sopracciglia folte ha rivelato in questi giorni al Times di voler abbandonare la carriera come modella per varcare nuovi orizzonti, come il cinema, dove ha già conquistato il grande pubblico con il film “Città di Carta”. Merito anche dell’equilibrio psico-fisico messo a dura prova da anni e anni di passerelle: “Non lavorerò mai più nella moda, dopo aver avuto psoriasi e molto altro”, ha rivelato la Delevingne.
“Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia“, ha continuato Cara Delevingne sulle pagine del Times. A 23 anni, determinata a ritrovare se stessa, con la consapevolezza di essere “diventata brava a stare in piedi da sola”, la bella Cara è pronta a riconquistare la tranquillità di un’adolescenza fatta di diete e stress.