in ,

Cara Delevingne, dopo St. Vincent è addio alla moda: “Basta psoriosi e molto altro”

Una nuova fidanzata, la cantante St. Vincent, diverse apparizioni al cinema e una nuova priorità, se stessa. E’ rivoluzione nella vita e nella carriera di Cara Delevingne, la modella britannica più chiacchierata del momento. Se infatti le recenti dichiarazioni sul suo amore per la moda avevano messo a tacere le voci sull’abbandono delle passerelle, ora non vi sono più dubbio: Cara Delevingne non lavorerà più nella moda!

La britannica dalle sopracciglia folte ha rivelato in questi giorni al Times di voler abbandonare la carriera come modella per varcare nuovi orizzonti, come il cinema, dove ha già conquistato il grande pubblico con il film “Città di Carta”. Merito anche dell’equilibrio psico-fisico messo a dura prova da anni e anni di passerelle: “Non lavorerò mai più nella moda, dopo aver avuto psoriasi e molto altro”, ha rivelato la Delevingne.

Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia“, ha continuato Cara Delevingne sulle pagine del Times. A 23 anni, determinata a ritrovare se stessa, con la consapevolezza di essere “diventata brava a stare in piedi da sola”, la bella Cara è pronta a riconquistare la tranquillità di un’adolescenza fatta di diete e stress.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Spellatura post abbronzatura, Spellatura cosa fare

Spellatura post abbronzatura, cosa fare per idratare la pelle

sentenza coppia dell'acido

Coppia dell’acido: Martina Levato rimarrà con il figlio, la sentenza del Tribunale dei minori