in

Cara Delevingne e Naomi Campbell: botte tra modelle e tiri di extension per colpa di Rihanna

Botte tra modelle per colpa di una pop star? Sì, è successo tra le due top model, Naomi Campbell e Cara Delevingne, durante una festa esclusiva parigina. Perché sono finite alle mani le due splendide modelle? Che cosa c’entra la cantante Rihanna?

A darne la notizia è stato il New York Post, che ha riportato la visione di un testimone oculare, secondo cui Naomi Campbell ha accusato Cara Delevingne di non essere stata carina nei confronti di Rihanna, dicendo: “Naomi ha accusato Cara di aver detto qualcosa di irrispettoso su Rihanna e ha iniziato a urlare, poi l’ha spinta, e Cara ha restituito la spinta. Cara ha anche tirato le extension ai capelli di Naomi, che però non si sono staccate”.

Altri testimoni, però, hanno detto che la Venere Nera è restata per tutta la sera seduta al suo tavolo durante la festa, a dialogare con Dakota Fanning; per discolparla hanno detto: “Naomi non ha fatto niente di male. Il club è piccolo e sempre pieno, se qualcuno finisce per spingere qualcun altro è solo perché non c’è spazio”. Momenti di tensione tra due top del top.

Uomini e Donne news: oggi nuova registrazione Trono Classico

I cibi più scandalosi d’America