in

Cara Delevingne e Richard Madden de “Il trono di spade”: lite Social

Cara Delevingne, modella e attrice, e Richard Madden, attore conosciuto per interpretare il personaggio di Robb Stark nella serie televisiva Il trono di spade, hanno avuto una lite Social senza peli sulla lingua da parte di entrambi. Lui è stato il primo a prendere parola, dichiarando in un’intervista televisiva che la Delevingne avesse un atteggiamento molto svogliato…

Richard Madden aveva detto: “Penso che Cara non sia stata professionale, anzi è stata ingrata. Ha dimostrato di avere l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste rispondendo sempre alle stesse otto domande. Se non sai fare le interviste con gratitudine, allora non farle!“.

Cara Delevingne, su Twitter, ha risposto prontamente: “Non so tu chi sia, ma penso sia da disperati parlar male di qualcuno che non si conosce. Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone“. Madden ha ripreso subito parola e ha cercato di fare un passo indietro: “Ciao Cara, non ho altro se non del rispetto per te. Le mie dichiarazioni sono state citate in maniera erronea ed eccessivamente gonfiate“. Vero o no?

teresa e trifone omicidio

Quarto Grado anticipazioni puntata stasera: Yara Gambirasio news, giallo di Pordenone nuova pista

immagimondo 2015 lecco

IMMAGIMONDO 2015, a Lecco dal 19 Settembre al 4 Ottobre: il Festival di Viaggi, Luoghi e Culture sulle rive del Lago