in

Cara Delevingne e St. Vincent: amore, regali e proposte

Cara Delevingne, modella e attrice, e St. Vincent, cantante e polistrumentista, sembra che continuino a stare insieme sempre più affiatate e che il loro amore non stia subendo alcuna crisi, anzi. Di recente la top model aveva lasciato un biglietto ad Annie (St. Vincent è il suo nome d’arte), che la musicista ha condiviso sul proprio profilo Instagram, dove c’era scritto: “Sposami“, ma questo non basta…

Cara, alla sua amata, ha anche regalato una chitarra Airline Twin Tone autografata da David Bowie, e ha Vogue ha rivelato: “Se mi sento così felice e in pace con me stessa in questo periodo, lo devo in gran parte all’essere innamorata della mia ragazza“.

St. Vincent, dalla sua parte, in un’intervista rilasciata alla rivista Gioia, ha rivelato: “Sto vivendo un periodo davvero meraviglioso, da ogni punto di vista, e quindi posso solo augurarmi che continui a essere così. Penso spesso al fatto che siamo su questo pianeta per una parentesi molto breve e quindi la cosa più sensata che possiamo fare è essere liberi di essere ciò che siamo“.

ecco cosa prevede la prima legge sull'autismo

Autismo approvata la prima legge: ecco cosa prevede

Livorno, padre separato in fuga con il figlio: si teme vendetta contro ex moglie