in

Cara Delevingne e St. Vincent: gesti d’amore richiesti dalla top?

Cara Delevingne, modella e attrice, che attualmente vive una relazione d’amore con St. Vincent, cantante e polistrumentista, ha rivelato a BBC Radio 1 di aver fatto molti gesti romantici negli anni e di averne ricevuti pochissimi, se non nessuno. Che sia una richiesta esplicita di affetto? Ecco le sue parole.

La Delevingne ha dichiarato: “Sono un’inguaribile romantica. Ho fatto parecchi gesti romantici. Ho scritto canzoni e ho fatto serenate per alcune persone recitando dei poemi. Ma penso che è bene attendere fin quando qualcuno non lo faccia anche per te. Perché, ad essere onesta, non penso che qualcuno abbia mai fatto qualcosa di super-romantico per me.Nemmeno la sua St. Vincent?

Nel frattempo, oltre all’amore c’è il lavoro, e Cara Delevingne è tornata sul grande schermo con il film “Città di Carta“. Sempre alla radio ha voluto ringraziare il regista Billy Bob Thomton, dicendo: “Lui mi ha detto che se si è in possesso di talento naturale, soltanto la vita con l’esperienza può aiutare a migliorarti“.

(Foto: Twitter)

mika omofobia

Mika insultato sul cartellone del suo concerto a Firenze: “Non ho paura di chi mi discrimina”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Instagram: il romantico gesto dell’ex tronista