in

Cara Delevingne “faccia d’angelo” nel nuovo film su Amanda Knox

L’omicidio di Meredith Kercher e le vicissitudini legali degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito continuano ad attirare grande attenzione mediatica. E’ in arrivo un nuovo film sul caso della studentessa inglese, dal titolo “The Face of an Angel”, diretto da Michael Winterbottom. Il titolo è ovviamente riferito ad Amanda Knox, la ragazza dagli occhi di ghiaccio che da ormai due anni è nell’occhio del ciclone del giallo di Perugia.

intervista amanda knox

Protagonista di “The Face of an Angel” sarà la modella Cara Delevingne, che tenta il salto di qualità dalla passerella al grande schermo. La Delevingne ha già interpretato un piccolo ruolo in “Anna Karenina”. Nel cast anche Daniel Bruhl, di recente in “Rush” nel ruolo di Niki Laudae, e Colin Firth. Le riprese del film si svolgeranno in Italia a partire dal prossimo novembre.

“The Face of an Angel” è il secondo film realizzato sul giallo di Perugia e sui suoi protagonisti. Nel 2011 Robert Dornhelm ha infatti diretto il film “The Amanda Knox Story”, andato in onda in Italia nel dicembre 2012; a vestire i panni della Knox è stata l’attrice Hayden Panettiere. Ai tempi la pellicola non venne particolarmente gradita da Amanda, la quale inviò una diffida a Mediaset per evitarne la messa in onda, cosa che poi comunque accadde…

Seguici sul nostro canale Telegram

Juventus: Chiellini scopre il suo sosia etiope e pubblica la foto su twitter

1° Festival internazionale dell’incisione contemporanea – Bagnacavallo#2013