in

Cara Delevingne non si presenta sul set

La modella Cara Delevingne ha saltato il suo primo giorno sul set di “Pan“, il nuovo film che ci riporterà alle origini di Peter Pan, creando scompiglio tra la troupe e il resto del cast.

cara Pan

Il più contrariato era l’attore Hugh JackmanIl Daily Mirror informa infatti che a causa di questo imprevisto anche gli altri attori non sono riusciti a iniziare le riprese. “Alcuni membri dello staff erano particolarmente arrabbiati, il che è comprensibile“, cita il giornale.
Non è come posare in un set fotografico, in cui la star del momento può fare un po’ come le pare e tutti devono essere compiacenti. I film sono molto più costosi e includono molte più persone”.

La modella era bloccata a Los Angeles quando gli altri erano sul set e, secondo un insider: “Non poteva arrivare sul set tanto velocemente, doveva per forza aspettare il volo seguente“, e aggiunge – “Tutti hanno dovuto posporre le scene per aspettare lei“.
Una figuraccia riportata anche sul profilo Instagram dalla stessa Cara che ha accompagnato una foto sul set con il commento: “Alla fine ce l’ho fatta!“.
La famosa socialité, figlia dell’alta borghesia londinese con un lunghissimo carnet di campagne pubblicitarie, si sta forse montando troppo la testa?

 

Jennifer Aniston matrimonio

Jennifer Aniston: nozze in vista e un nuovo profumo

Mare inquinato

Mari italiani inquinati: 27 rifiuti per chilometro quadrato