in

Cara Delevingne pacifista: calma le acque tra Miley Cyrus e Taylor Swift

Tra Miley Cyrus e Taylor Swift è noto che non si respiri aria tranquilla al momento, anzi, ma Cara Delevingne, super top model, fidanzata con la cantante e polistrumentista St. Vincent, molto amica di entrambe, sembra che si sia dichiarata “pacifista” e voglia che torni a scorrere buon sangue tra le due cantanti. Come?

Per far tornare il sereno tra Taylor e Miley, Cara ha deciso di non presenziare più agli eventi in cui le tre si possano trovare fisicamente insieme e la top model debba vedersi coinvolta in una specie di faida tra due care amiche che vogliono prevalicare una sull’altra. Potrebbero farsi venire un senso di colpa? Sull’HollywoodLife.com, infatti, è stato dichiarato che “Cara ha un rapporto molto stretto sia con Miley che con Taylor e quindi questa situazione è un vero incubo per lei“.

Viene ancora ribadito che “Lei odia quando le persone non vanno d’accordo. Sta cercando di farle parlare“. L’ultima ascia di guerra tra le due l’ha deposta Miley Cyrus sulla rivista Marie Claire attaccando il video “Bad Blood” di Taylor Swift, vedremo se Cara Delevingne riuscirà a portare la pace tra le due…

elisabetta canalis incinta

Elisabetta Canalis incinta: la dolce sorpresa di Maddalena Corvaglia

Santon alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: ipotesi Santon in difesa