in

Cara Delevingne sarà la nuova Bond Girl? Nuovo ruolo in vista

La bellissima Cara Delevingne potrebbe aggiungere un nuovo ruolo al suo già nutrito curriculum, quello particolarmente ambito di Bond Girl. Dopo aver conquistato il titolo di erede di Kate Moss in passerella, la giovane Cara è infatti in piena fase di attacco al grande cinema, per il quale ha già conquistato importanti ruoli. L’ultimo ingaggio potrebbe essere proprio quello in “Bond 24”, il nuovo film della saga di 007, un ruolo che le permetterebbe di fare il grande salto di qualità tanto sognato!

cara delevingne bond girl

Secondo il “Mirror”, Cara Delevingne sarebbe tra le candidate favorite al ruolo della sensuale Bond Girl al fianco di Daniel Craig, quest’ultimo confermato dopo il successo di “Skyfall”. Le riprese di “Bond 24” avranno inizio il prossimo ottobre e per allora i filmakers dovranno scegliere chi “vestirà” i panni di Bond Girl, ultimo nome mancante alla rosa di attori già confermati, quali Daniel Craig, Penelope Cruz e Ralph Fiennes.

Bellissima e giovanissima (22 anni festeggiati lo scorso 12 agosto), sguardo penetrante e 4 film alle spalle, Cara Delevingne sarebbe una Bond Girl perfetta, se non fosse che alcune voci circa la sua scarsa professionalità le stiano guastando la reputazione. Recente è infatti la figuraccia che l’attrice ha fatto sul set di “Pan”, film sulle origini di Peter Pan, presentandosi con moltissime ore di ritardo durante il primo giorno di riprese. Furiosi i colleghi di set, tra i quali Hugh Jackman, ed inutile il post dell’attrice, che ha cercato di smorzare la tensione con una foto sul set ed il commento: “Alla fine ce l’ho fatta!”. Chissà se anche per l’ambitissimo ruolo di Bond Girl la bella Cara riuscirà a farcela, magari senza troppi ritardi…

pace tra al bano e romina

Al Bano e Romina fanno pace, con la Lecciso rapporto ambiguo

Pirlo dalla Juve alla MLS

Calciomercato Juventus news: Andrea Pirlo annuncia altri due anni in bianconero poi gli Stati Uniti