in ,

Carabiniere scomparso nel Savonese, particolari inquietanti: Luca Catania si è allontanato volontariamente?

Sabato mattina è uscito di casa dicendo alla moglie che non avrebbe indossato la divisa perché stava andando ad un corso di aggiornamento ma non ha fatto più ritorno a casa. Tutte menzogne: in realtà il corso non c’era, e Luca Catania, carabiniere 46enne in servizio a Finale Ligure, sposato e padre di un figlio, aveva altre intenzioni.

Al momento è mistero fitto sul perché si sia allontanato dalla sua casa di Magliolo senza auto, portafoglio e telefonino, ed abbia portato con sé una pistola. C’è anche un altro particolare inquietante in questa vicenda: l’uomo qualche giorno prima di sparire avrebbe completamente resettato il suo cellulare cancellandone tutti i contenuti, compresi i numeri in rubrica. Perché? Dove è andato Luca Catania? La famiglia è disperata e teme, visto i succitati preoccupanti indizi, in un gesto estremo dell’uomo. Gli inquirenti dal canto loro non escludono nessuna pista, e reputano che al momento quella più plausibile porti all’allontanamento volontario. Luca Catania non soffriva di disturbi psichici, né avrebbe manifestato problematiche di natura depressiva, ecco perché i suoi parenti non sanno darsi una spiegazione per quanto accaduto.

Le ricerche del carabiniere vanno avanti incessantemente da giorni nell’area boschiva vicina alla sua abitazione; i vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e carabinieri con i nuclei cinofili specializzati nella ricerca di persone scomparse hanno perlustrato, ieri, anche alcune vasche d’acqua per l’irrigazione dei campi, perché lì i cani molecolari avrebbero fiutato il passaggio dell’uomo scomparso. Finora, però, di Luca Catania nessuna traccia: il carabiniere sembra sparito nel nulla. Giovedì è fissato un vertice in Prefettura a Savona per fare il punto della situazione.

Belen Rodriguez Facebook Instagram, 5 foto da capogiro della showgirl innamorata [FOTO]

la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 12 ottobre 2016, ricetta fagottini di patate ripieni di zucca e papavero, fagottini di patate ripieni di zucca e papavero markus holzer,

La Prova del Cuoco ricette oggi: fagottini di patate ripieni di zucca e papavero