Savona: il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato stamani 29 agosto in mare, al largo di Capo Noli, a un miglio dalla costa.
Le indiscrezioni dell’ultim’ora riportate dall’Ansa confermano che il corpo senza vita del bagnante apparterrebbe a un carabiniere di 32 anni, in servizio in provincia di Asti. Le ricerche erano iniziate ieri e si erano protratte per tutta la notte. Questa mattina l’avvistamento in mare e l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco per recuperare il cadavere.
Leggi anche: Gianna Del Gaudio news oggi: il figlio Paolo difende il padre indagato per l’omicidio, le sue parole
Il militare era disperso in mare da ieri pomeriggio: secondo la ricostruzione intorno alle 16 era entrato in acqua insieme ad un amico per fare snorkeling, ma poi i due si erano separati perché l’amico era rientrato a riva per un problema alla maschera. Solo alle 20, non vedendolo rientrare, l’uomo aveva lanciato l’allarme ed erano iniziate le ricerche: “Sulle prime non mi ero allarmato perché è un esperto nuotatore”, ha spiegato. Accertamenti in corso atti a stabilire l’esatta dinamica dei fatti.