in

Career Day UNIMORE 2015: a Modena arriva la fiera per chi cerca lavoro

Tutto è pronto per dare il “la” alla prima edizione del Career Day dell’Università di Modena: si chiama “MOREjobs- Career Day UNIMORE 2015” e nasce come occasione per favorire l’incontro tra studenti alla ricerca di lavoro da un lato e associazioni e imprese dall’altro.

L’appuntamento è il 18 marzo 2015 nella sede del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” (via Vivarelli 10/1), dove studenti, laureandi e neolaureati potranno entrare in contatto con tutte quelle realtà aziendali che hanno in programma di mettere in atto collaborazioni, tirocini e progetti rivolti a chi esce o sta per uscire dall’ateneo modenese.

Il programma del Career Day prevede l’apertura dei lavori alle 9:45 con i saluti istituzionali, ai quali seguirà, dalle 10:30 alle 16, l’accoglienza degli studenti nei corner informativi. Dalle 10:30 alle 13 sarà possibile prendere parte alle presentazioni delle aziende, mentre nel pomeriggio l’appuntamento è con la tavola rotonda dal titolo “UNIMORE: un trampolino di lancio verso l’Asia”. Alle 17:45 l’evento si conclude con un aperitivo di saluto.

Cosa aspetti a partecipare? L’accesso è gratuito, ricordati solo di portare con te il curriculum, sia in formato cartaceo che elettronico. Per saperne di più, scrivi a: infomorejobs@unimore.it.

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Vittoria meritata, stiamo migliorando”

Torino calciomercato

Athletic Bilbao – Torino: i granata preparano la sfida del San Mames