in

Caren 15enne scomparsa a Rimini è stata ritrovata: ecco dove si trovava

Caren la 15enne scomparsa a Santarcangelo di Romagna (Rimini) è stata ritrovata. Di lei si erano perse le tracce sabato 23 giugno scorso intorno alle 23:30, dopo che si era allontanata dalla struttura alla quale è stata affidata dal Tribunale dei minori, è viva e sta bene. Oggi pomeriggio è stata ritrovata dai carabinieri grazie ad una segnalazione di un telespettatore che mercoledì scorso ha sentito l’appello della madre a Chi l’ha visto?. La ragazzina, che recentemente si era già allontanata dalla struttura, secondo quanto trapela in queste ore sarebbe stata riconosciuta da un uomo che gestisce un’edicola a Cesena il quale, appreso che si trattava della minorenne di cui si erano perse le tracce da giorni, ha subito allertato le forze dell’ordine. La polizia è subito intervenuta.

15enne scomparsa a santarcangelo di romagna

Caren è stata ritrovata per le strade di Cesena, dopo 5 giorni di assenza dalla famiglia e dalla struttura che l’ha in custodia. La ragazzina già il 15 giugno scorso aveva fatto perdere le proprie tracce, salvo poi essere ritrovata dagli agenti del Commissariato di Cesena a Villa Chiaviche.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo, intervista esclusiva di UrbanPost al fratello Vincenzo: retroscena inediti, il dramma di una famiglia che lotta per la verità

Pare che la ragazzina sia stata ritrovata intorno alle 11,30 di oggi, venerdì 29 giugno, nella periferia cesenate, mentre si trovava in strada nella zona delle concessionarie. Sembra che non fosse sola ma in compagnia di altri minorenni. Interpellata dai carabinieri, tuttavia, non avrebbe fornito molti dettagli su cosa abbia fatto da sabato sera e durante questi giorni di ‘fuga’. Dopo essere stata interrogata dalla Polizia, la giovane è stata quindi riaffidata ad una comunità, diversa da quella da cui era fuggita, su disposizione dell’autorità giudiziaria per i minorenni.

 

Mike Tyson, dalla boxe a quel sogno mai nascosto: “Non sono un mostro, voglio fare il comico”

Scomparso a Rigutino news, Luca Moretti è morto: dove è stato trovato il corpo