in

Carla Bruni: foto in topless su Instagram e il web si infiamma

Carla Bruni debutta in Instagram ed è subito un successo straordinario. L’ex top model e ora cantante ha scalato il social network postando uno scatto d’autore che ha raccolto in poche ore migliaia di like. Nell’immagine del 1992, realizzata a Capo Negro, dal grande fotografo Helmut Newton, si vede una Carla Bruni giovanissima in topless accanto al fratello. Una foto che è un’opera d’arte. La Bruni scrive accanto alla foto: “Gioventù di miele. Io e mio fratello Virginio, nel 1992 a Capo Negro, fotografati dal grande Helmut Newton”

La moglie di Nicolas Sarkozy Si presenta su Instagram come una principiante, ma grazie alle foto selezionate ha già 25mila follower circa, destinati a moltiplicarsi. L’indiscutibile bellezza di Carla Bruni non poteva certo passare inosservata e la sua “operazione nostalgia” ha fatto impazzire il web.

L’ex “première dame” francese, in altre foto del suo profilo appare elegantissima fasciata da abiti di stilisti famosi e con gioielli strepitosi, ma la foto che più di tutte spopola è questa in cui la Bruni è al naturale, acqua e sapone e in un raffinato bianco e nero. La stessa Bruni sottolinea: “Fu un grande onore lavorare con questo grande maestro della fotografia” e ora tutti possono godere della visione della foto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

eliminare la cellulite

Eliminare la cellulite è possibile?

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata di 4 anni per tutti, senza penalità per i più deboli, Cesare Damiano rilancia