in ,

Carla Fracci a Domenica Live: ballo con Barbara D’Urso

Carla Fracci annunciata ospite di Domenica Live è arrivata nello studio di Barbara D’Urso nell’ultimo segmento della trasmissione. In tanti avevano pensato che fosse una bufala invece Carla Fracci, straordinaria ballerina di fama mondiale, è stata ospite applauditissima negli studi di Domenica Live.

Barbara D’Urso naturalmente ha chiesto a Carla Fracci delle sue reazioni per l’imitazione che di lei ha fatto Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. La mitica etoile ha raccontato che l’imitazione l’ha molto divertita e di Virginia Raffaele ha sottolineato la sua bravura come artista, che addirittura ha preso lezioni di ballo per poter eseguire il ruolo della Fracci. La ballerina ha anche confermato di avere telefonato a Virginia Raffaele per complimentarsi della sua performance.

Barbara D’Urso emozionata per la prestigiosa ospite le ha chiesto di potere eseguire insieme un grand- pilè coronando un suo grande desiderio e svelando allo stesso tempo di prendere lezioni di danza classica: “Ho finalmente esaudito il desiderio di una vita”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Piccione Carlo Cracco denuncia

Masterchef 5, Carlo Cracco denunciato dagli animalisti per aver cucinato un piccione

Sosia Ivana Spagna a Domenica Live

Ivana Spagna, la sua sosia a Domenica Live: “Non mi sono mai spacciata per lei”