in

Carlo Conti altezza: quanto è alto il conduttore di Sanremo?

Questa sera Carlo Conti sarà nuovamente protagonista nella prima serata di Rai Uno con Sarà Sanremo. Il conduttore e direttore artistico del Festival presenterà i ventidue big in gara e le nuove proposte. Quasi sicuramente Conti ufficializzerà anche i nomi dei suoi accompagnatori, vallette e co-conduttori. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Chiara Ferragni, Miriam Leone, ma c’è anche l’ipotesi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

>> TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU SANREMO 2017 <<

Carlo Conti altezza
Questa sera sicuramente i telespettatori si chiederanno quanto è alto Carlo Conti. L’ex conduttore de L’Eredità è alto un metro e settantacinque centimetri, altezza nella norma per quanto riguarda un uomo. Il direttore artistico di Sanremo però, nelle scorse edizioni si è trovato a disagio nei confronti delle sue vallette o dei co-conduttori: Gabriel Garko, ad esempio, è alto 190 cm (ben 15 cm in più di Conti), Virginia Raffaele e Madalina Ghenea sono alte 180 cm (di poco più alte del conduttore). Solo Emma e Arisa erano più basse, mentre Rocio Morales è alta quanto Conti.

>> L’ALTEZZA DEI VIP <<

Solo stasera sapremo se le nuove vallette o co-conduttrici saranno anche quest’anno più alte del direttore artistico del Festival di Sanremo.

deborah trans violentata

Deborah, trans abusata da piccola e diventata prostituta: oggi sfida l’Aids e si racconta

Lucca Summer Festival 2017 biglietti e date: Imagine Dragons e Macklemore & Lewis in Italia, ecco quando, prezzi e prevendita