in

Carlo Conti altezza: quanto è alto il conduttore di Sanremo?

Questa sera Carlo Conti sarà nuovamente protagonista nella prima serata di Rai Uno con Sarà Sanremo. Il conduttore e direttore artistico del Festival presenterà i ventidue big in gara e le nuove proposte. Quasi sicuramente Conti ufficializzerà anche i nomi dei suoi accompagnatori, vallette e co-conduttori. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Chiara Ferragni, Miriam Leone, ma c’è anche l’ipotesi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

>> TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU SANREMO 2017 <<

Carlo Conti altezza
Questa sera sicuramente i telespettatori si chiederanno quanto è alto Carlo Conti. L’ex conduttore de L’Eredità è alto un metro e settantacinque centimetri, altezza nella norma per quanto riguarda un uomo. Il direttore artistico di Sanremo però, nelle scorse edizioni si è trovato a disagio nei confronti delle sue vallette o dei co-conduttori: Gabriel Garko, ad esempio, è alto 190 cm (ben 15 cm in più di Conti), Virginia Raffaele e Madalina Ghenea sono alte 180 cm (di poco più alte del conduttore). Solo Emma e Arisa erano più basse, mentre Rocio Morales è alta quanto Conti.

>> L’ALTEZZA DEI VIP <<

Solo stasera sapremo se le nuove vallette o co-conduttrici saranno anche quest’anno più alte del direttore artistico del Festival di Sanremo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

deborah trans violentata

Deborah, trans abusata da piccola e diventata prostituta: oggi sfida l’Aids e si racconta

Lucca Summer Festival 2017 biglietti e date: Imagine Dragons e Macklemore & Lewis in Italia, ecco quando, prezzi e prevendita