in

Carlo Conti futuro papà? Lo svela Leonardo Pieraccioni su Twitter

Una gioia incontenibile, quella dello zio Leonardo Pieraccioni che, una volta ricevuto il benestare dall’amico Carlo Conti e dalla moglie del conduttore de L’Eredità e di Tale e Quale Show, si è lasciato scappare, su Twitter, un vero e proprio scoop. Che Pieraccioni voglia rubare il lavoro a Parpiglia? Per ora il regista ed attore è riuscito ad annunciare, prima di tutti, che Carlo Conti diventerà presto papà andando ad aggiungersi nella lunga lista di colleghi che, anche in tarda età, hanno avuto la gioia di poter stringere fra le braccia un bebè. Chi aiuterà Conti, quindi, ad affrontare la nuova avventura? Oltre a Pieraccioni potrebbe esserci anche Fabrizio Frizi, ora concorrente di Tale e Quale nonché neo papà di Stella.

carlo conti presto papà

Cosa ha scritto, però, Pieraccioni nel suo cinguettio? Il noto comico, per un annuncio così importante, senza fare battute o altro, con semplici parole in grado di contenere tutta la sua felicità, ha scritto: “Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio...”. Grazie a Tv Sorrisi e Canzoni è poi giunta la conferma dello stesso Conti che ha detto: “Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé… è stato più forte di lui!

Carlo Conti ha fatto, nel giro di pochi mesi, quindi, un bel cambiamento. Da single incallito, scapolo d’oro restio al matrimonio, prima ha sconvolto tutti con la noizia delle nozze, avvenute a giugno 2012, con la bella Francesca Vaccaro, poi, ora, con l’annuncio della gravidanza della compagna e la futura paternità. A quanto pare Francesca lo ha proprio stregato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Argentina: Axel Lamela (fratello di Erik) viene rapito e poi rilasciato per 650 euro

Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità a partire da domani 16 settembre